avatar
Ego
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Lucy Tailor, Stefano Caldarella
Etichetta:
Genere: Dance
Stefano Pain Feat. Lucia “Somewhere In The Sky” sta facendo parlare di sé e sta diventando qualcosa di davvero grosso, qualcosa di cui sentiremo parlare per molto tempo. Dopo aver conquistato David Guetta, Nicky Romero e Thomas Gold, e dopo aver scalato la Cool Cut Chart e la DMCworld, ecco che “Somewhere In The Sky” torna con un fantastico remix firmato Bisbetic.

Bisbetic è un duo italiano che da sempre guarda e ricerca un suono particolare, insolito, pieno di energia. Le tracce di Bisbetic sono sempre più apprezzate nella scena House e sono state suonate e supportate dal DJ numero uno del mondo, David Guetta. E, non da meno, anche Steve Aoki è un loro supporter!

Ecco allora che il remix di Bisbetic aggiunge alla traccia originale un nuovo e potente sound, con una bass line da brivido. E ascoltare il remix vuol dire anche leggere tra le righe e ascoltare il consiglio: ballare ancora di più!

“Somewhere In The Sky” è a oggi la più alta New Entry della Italian Club Chart e Italian House Chart. Cosa succederà adesso?

Ilaria Bencivenga