Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Stelartronic & Anduze - When I Find My Love (Radio Date: 27-05-2016)

Stelartronic & Anduze - When I Find My Love (Radio Date: 27-05-2016)
STELARTRONIC & ANDUZE – When I Find My Love
D:VISION


Dopo aver scalato le classifiche di airplay, iTunes e Shazam con il singolo ‘The Sun’ la scorsa Estate, e aver fatto innamorare addetti ai lavori e fans con un incredibile set al Coachella, Parov Stelar torna con un progetto nuovo di zecca, Stelartronic & Anduze ‘When I Find My Love’.

E’ un rapporto speciale quello che lega Anduze e Marcus Füreder a.k.a. Parov Stelar.

Dopo le prime collaborazioni, ‘The Game’ e ‘Josephine’ pubblicate nel 2012, il cantante soul delle Isole Vergini residente a Los Angeles è infatti apparso in tutti gli Album del dj e producer austriaco più popolare sulla scena Pop / Dance internazionale.

Non è dunque una sorpresa che i due abbiano deciso di unire il loro talento ancora una volta, e combinare le influenze musicali per presentare il loro ultimo lavoro, ‘When I Find My Love’ firmato con l’alias Stelartronic & Anduze.

‘When I Find My Love’ è una irresistibile miscela tra eleganti melodie pop dal sapore retro e scintillanti house beats, fusi con moderne sonorità club che strizzano l’occhio alla radio. Al resto ci pensa la voce unica di Anduze, richiamando alla mente le atmosfere indimenticabili dei classici di Marvin Gaye, Curtis Mayfield, James Brown, e Otis Redding.

Impreziosito da un remix Deep House di grande fascino a cura del duo tedesco Klangkarussell, già conosciuti per la loro hit del 2013 ’Sonnestanz’, ‘When I Find My Love’ è disponibile su etichetta d:vision / Energy dal 27-05-2016.

Scopri di più su STELARTRONIC & ANDUZE:
www.facebook.com/stelartronicanduze/
Alessio Primavesi (Energy Production)
27-05-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STELARTRONIC & ANDUZE
Alessio Primavesi (Energy Production)
27-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP