Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Stella Mwangi - Work

Stella Mwangi - Work
Cantante e rapper Keniota, con passaporto Norvegese, Stella "Nyambura" Mwangi scrive la sua musica con l'idea di promuovere la cultura del suo paese di origine: il Kenya.

Anche per questo motivo, nei testi delle sue canzoni, la cantante crea dei mix tra lo Swahili (ligua tradizionale Keniota) e l'inglese, creando un sound internazionale ma che allo stesso tempo rimane fedele alle sue origini africane.

I suoi precedenti lavori sono stati utilizzati in film come "American Pie Presents: The Naked Mile" e "Save the Last Dance 2" ed in serie TV come "CSI: NY" and "Scrubs".
Ha collezionato diverse nomination e vinto svariati premi, diventando una delle cantanti più famose in Norvegia, riscuotendo un discreto successo anche in molti paesi dell'Africa.

Stella Mwangi ci presenta il suo nuovo singolo "Work": un brano che prende spunto dal mondo Hip Hop e che unisce le sonorità dance e tribali al superbo flow di Mwangi.

"Work" è la colonna sonora dello spot "Reebok Classics Free Your Style 2017", in collaborazione con la famosissima cantante, attrice e ballerina americana Teyana Taylor!
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
21-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STELLA MWANGI
Claudio Naccari (Sony Music Italy)
15-01-2018
STELLA MWANGI
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
21-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP