Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

$uicideboy$ - Either Hated Or Ignored

$uicideboy$ - Either Hated Or Ignored
“EITHER HATED OR IGNORED”
IL NUOVO SINGOLO DEI $UICIDEBOY$,
RELEASE DATE 13/04/2018
su etichetta G59 Records / Caroline

Più di un miliardo di streams a livello globale
sull’intero catalogo del duo di New Orleans
Nuovo album: estate 2018

I $uicideboy$ ritornano con il secondo singolo del 2018 – “Either Hated Or Ignored” – e non cercano affatto “di essere fottutamente accomodanti”. Anzi, il duo rap di New Orleans manda un messaggio ruvido su un backdrop melodico elettronico.

Ruby da Cherry dei $uicideboy$ spiega, “‘Either Hated Or Ignored” é il nostro brano preferito fra una serie di pezzi registrati a fine 2017 mentre stavamo lavorando all’album nuovo. Sicuramente il successo ci ha portato il rispetto dei fans e un bel po’ di gratificazioni materiali, tuttavia ciò non si traduce automaticamente in felicità. Stiamo ancora cercando di guadagnarci la credibilità da parte dell’industria ma ci rendiamo conto che la nostra soddisfazione non verrà da ciò che gli altri pensano di noi. E’ qualcosa che si può trovare solo scavando in profondità all’interno di noi stessi.”

E aggiunge: “L’idea è quella di pubblicare la nostra migliore musica nel 2018. A partire da questo brano che ben rappresenta le emozioni che abbiamo provato nell’ultimo anno.”

Il nuovo album uscirà quest’estate e includerà alcuni featuring non ancora svelati. I $uicideboy$ hanno totalizzato finora un miliardo di streams sul loro intero catalogo a livello globale e hanno al momento più di 3,5 milioni di followers sui social media.

Il singolo “FUCKALLOFYOU2K18,” pubblicato a Febbraio ha più di 2 milioni di streams mondiali mentre il video “For The Last Time” ha sorpassato 4 milioni di visualizzazioni in meno di un mese. La canzone fa parte di KILL YOURSELF PART XX: THE INFINITY SAGA, una collection di 5 EP uscita l’11 Settembre 2017. Sempre in termini di numeri le visualizzazioni totali dei video dei $uicideboy$ raggiungono la media di 30 milioni al mese..

I $uicideboy$ fanno quel tipo di musica che i genitori semplicemente non capiscono– una tema sviscerato anche dal mitico Mike D dei Beastie Boys che in un’intervista con Vulture ha dichiarato: "Era peculiare che non riuscissi ad ascoltare musica con cui I miei ragazzi erano sintonizzati ma io non riuscivo a farla mia. Quando erano colpiti da qualcosa mi dicevo “Finalmente!” Quando hanno iniziato ad ascoltare i $uicideboy$ mi son detto “Ci siamo! Questa è roba forte, è davvero potente, non riesco ad averci a che fare ma capisco esattamente perchè è così valida e quali influenze musicali combina “.

Il duo – nato da $crim e suo cugino Ruby da Cherry nel 2014 – proviene da una zona di New Orleans - Louisiana’s Seventh Ward- violenta e fatiscente con un alto tasso di criminalità. Il nome fa riferimento a un patto che I 2 cugini hanno fatto: se non ce l’avessero fatta ad emergere entro i 30 anni si sarebbero suicidati.
Acclamati da XXL Magazine come “uno degli artisti in più rapida crescita nella scena hip hop mondiale”, i $uicideboy$ hanno appena partecipato al Lollapalooza e terminato tours sold out in U.S., Europa e Asia.

###

Per info contattare carolineitaly@spin-go.it
https://SUICIDEBOYS.lnk.to/facebook
https://SUICIDEBOYS.lnk.to/twitter
https://SUICIDEBOYS.lnk.to/youtube
https://SUICIDEBOYS.lnk.to/instagram
Giulia Distaso (Spin-Go!)
13-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

$UICIDEBOY$
Giulia Distaso (Spin-Go!)
13-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP