Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Synapson - Hide Away (feat. Holly) (Radio Date: 16-02-2018)

Synapson - Hide Away (feat. Holly) (Radio Date: 16-02-2018)
IL FRENCH TOUCH DEL 2018
Synapson
"Hide away" feat. Holly Martin
Dopo aver venduto col precedente disco ‘Convergence’ 130.000 copie e aver totalizzato 100 Milioni di streaming, d essersi fatti conoscere in Italia con il singolo 'All In You' feat Anna Kova, i Synapson tornano con un nuovo singolo ‘Hide Away’ feat Holly Martin che in sole 3 settimane ha totalizzato 1.5 milioni di streaming.

Recentemente eseguita all’Arena di Paris Bercy per Virgin-Radio davanti a 15.000 persone, ‘Hide Away’ ft. Holly Martin dei Synapson ha una carica pop che rende il brano immediatamente riconoscibile e capace di far muovere uno stadio nonostante mantenga un suono funk tutto francese elemento capace di renderlo fresco ed attuale per l’inizio di questo 2018.
L’alone di mistero della dolce voce di Holly Martin intriga ed eleva un brano caratterizzato sullo sfondo da suoni EDM, Deep House e Nu Disco.

Il video vede protagonista una ballerina “appassionata” che sul ritmo del brano crea un po’ di caos in un ristorante.

Formati nel 2009, i Synapson sono due multistrumentisti francesi Alexandre Chiere (tastiera sassofono basi e voce) e Paul Cucuron (batteria, scratch, produzione e mixing in studio).
Gianluigi De Rosa (Warner)
14-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SYNAPSON
Gianluigi De Rosa (Warner)
14-02-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP