Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Tavi Castro & Jordan - So Serious (feat. Chasing Cities) (Radio Date: 03-03-2017)

Tavi Castro & Jordan - So Serious (feat. Chasing Cities) (Radio Date: 03-03-2017)
“La vita è troppo breve per essere presa troppo sul serio” – Tavi Castro.

Tavi Castro è uno di quei talenti capaci di muoversi agilmente tra scenari differenti tra loro uscendone sempre in perfetta forma.

Conosciuto a livello internazionale per le sue doti di atleta e famoso sui social come influencer del mondo fitness, l’imprenditore latino di origini mezze olandesi e mezze canadesi, è riuscito a diventare in poco tempo uno dei nomi di riferimento del total body workout e ora dimostra di sapersi anche distinguere come music maker dalle idee efficaci e originali.

Attraverso un percorso di crescita professionale sorprendente, dagli studi di Ingegneria Aerospaziale alle entusiasmanti avventure come calciatore, dalla tenace ascesa che lo ha reso uno dei più grandi nomi del fitness di tutto il mondo ai successi come imprenditore nella creazione di una sua linea di abbigliamento – Castro approda oggi alla musica, perfezionando le sue abilità di DJ producer e raggiungendo rapidamente traguardi di serie A. Non ultimo il successo ottenuto con 'Survive' nella scorsa estate, che ha portato alla firma di un contratto di esclusiva con Spinnin' Records.

Pubblicato in Italia da Energy Production su etichetta d:vision, ‘So Serious’ si presenta fin dal primo ascolto come un sicuro riempipista dal feeling tropical, pieno di energia e dall’alto potenziale radio, grazie a una melodia fresca e immediata dalle irresistibili vibrazioni positive.

Influenzato dalle nuove generazioni di produttori musicali e forte degli skills di genio del movimento quale è, Castro ha voluto creare non una semplice canzone pop dance orecchiabile, ma una bomba di energia che raggiungesse il cuore della gente pulsando e vibrando dall’interno. E ci è riuscito grazie alla collaborazione con Chasing Cities, per la parte vocale e melodica, e Jordan, autore e produttore dal background pop che ha già lavorato con alcuni dei più grandi artisti mondiali.

Nel momento di massimo successo della sua carriera nel fitness, Tavi Castro è ora pronto a mostrare i muscoli nel music business per soddisfare il suo destino di campione della dance. ‘So Serious’ sarà disponibile su etichetta d:vision / Energy Production a partire da Venerdì 3 Marzo 2017.

Scopri di più su Tavi Castro: www.facebook.com/tavicastroofficial/
Alessio Primavesi (Energy Production)
28-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP