Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Terri B! - I'm Coming Back (Radio Date: 09-10-2015)

Terri B! - I'm Coming Back (Radio Date: 09-10-2015)
Terri B! – dopo il grande successo con Cazzette “Blind Heart” (40 milioni di ascolti su Spotify) torna con un nuovo singolo: “I’m coming back”


TERRI B! aka Terri Bjerre, vocalist, producer, DJ e songwriter, è considerata una delle voci più ricercate nella musica contemporanea, con centinaia di singoli accreditati, sia come autrice che come performer.

La sua estesa discografia include brani con i DJ/Producer Cazzette, Laidback Luke, Roger Sanchez, John Dahlbäck, Henrik B! Stonebridge e molti altri. I suoi lavori l’hanno portata a produrre un insieme sempre crescente di successi: con i brani Big Fun (D.O.N.S.) e Blind Heart (Cazzette ft. Terri B!) raggiunge il numero #1° nella Billboard Club Song Chart – per ben due volte nel 2015, nel giro di poche settimane. Proprio con la traccia Blind Heart, arriva inoltre a totalizzare ben 40 milioni di ascolti su Spotify. Terri B! rimane una dei soli sei artisti ad essere entrata due volte al numero #1 nella Billboard, in compagnia di Madonna, Sia, Giorgio Moroder, Pitbull, Nick Jonas.

“I’m Coming Back”, primo singolo da solista è porta la sua firma oltre a quella di Todd Wright (autore inoltre del brano Blind Heart) e Toddi Reed, con cui ha già condiviso il numero #1 di Traxsource. Terri B! va oltre i confini di vari generi della musica contemporanea e, proprio come una vera cantautrice, tutte le sue produzioni hanno una spiccata profondità di significato.

“I’m Coming Back” rappresenta un autentico inno per tutti coloro che hanno cercato di trovare la forza nelle proprie capacità, a prescindere dalla difficoltà del percorso. Il messaggio di Terri è difatti il seguente, come spesso ricorda a se stessa e ai suoi fan con tenacia: “Non avrei mai pensato di poter essere qui, considerando gli standard del settore, eppure sono ancora in piedi”.

Il brano ha un ritornello trascinante e il beat è subito contagioso: tra ritmi sincopati, suoni soulful house che amalgamano sapientemente melodia pop e la più ricercata tendenza della club culture. I deejays adorano le sue abilità vocali, il suo atteggiamento esuberante, mentre i fan amano il suo magnetismo e la sua presenza scenica.

Festival come l’ADE o la World Music Conference sono gli ambienti o i palchi dove si sente maggiormente a suo agio e inoltre partecipa appassionatamente a eventi di beneficenza: quest’anno ha partecipato, il 21 settembre, al Peace for One Day Event a Madrid. “I’m coming back” vede la partecipazione niente di meno che di Todd Wright, formidabile songwriter (Celin Dion e la vincitrice dell’Eurovision Lena Meyer); egli è riuscito addirittura a far collaborare al singolo Mike Meadows, chitarrista di Taylor Swift e il producer danese Sidelmann, (Leona Lewis e Ida Corr) che ha conferito una sfumatura pop folk al mix per le radio più classiche, mentre Kevin David ha prodotto una radio edit con un’attitudine dance più spiccata.

Direi una perfetta combinazione, che permette alle radio di poter scegliere la loro preferita da mettere on air. Il lancio su Soundcloud il 2 ottobre, con Glastrophobie, è un mix deep house brillantemente rielaborato e che si adatta perfettamente alla voce unica di Terri. La release date ufficiale è fissata per il 9 ottobre 2015, in tutti gli store digitali, con il primo pacchetto di remix. Il secondo pacchetto avrà il remix dei nostri italianissimi Menini & Viani.
Raffaela Travisano (Surya Musica)
09-10-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TERRI B!
Raffaela Travisano (Surya Musica)
09-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP