Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Big Blue House - Blue Sky (Radio Date: 23-01-2017)

The Big Blue House - Blue Sky (Radio Date: 23-01-2017)
“Blue Sky” (Radio Edit) è il primo singolo d’esordio dei senesi The Big Blue House estratto dal disco “Do it” in uscita il prossimo 24 febbraio 2017 (etichetta Vrec). Il singolo degli ultimi vincitori del contest legato allo scorso Pistoia Blues Festival, è supportato da un videoclip girato dal regista Dario Pichini.

“Blue Sky” racconta di un amore non corrisposto e della paura di base che c'è in lei nell'affrontare un'amicizia come qualcosa di più. Lui racconta la storia con flashback e fatti al presente, rendendo chiara l'idea della non riuscita e della disperazione che ne consegue.

The Big Blue House sono una delle più giovani band di blues italiane: provengono da Torrita di Siena e la formazione attuale vede Danilo Staglianò (voce e chitarra), Luca Bernetti (Basso), Sandro Scarselli (tastiere/ Hammond), Andrea Berti (batteria). I riferimenti musicali sono all’Electric Blues classico: da Buddy Guy a Gary Moore, da Eric Clapton a Joe Bonamassa passando per Stevie Ray Vaughan. Formatisi nel 2014 hanno all’attivo già numerosi concerti e concorsi. Nell’estate del 2016 sono tra i tre vincitori del contest Obiettivo BluesIn vincendo l’esibizione sul mainstage del Pistoia Blues Festival 2016.
Latlantide Promotions (Latlantide)
16-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE BIG BLUE HOUSE
Latlantide Promotions (Latlantide)
16-01-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP