Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Thema - Accendo la fantasia (Radio Date: 16-11-2017)

Thema - Accendo la fantasia (Radio Date: 16-11-2017)
Da venerdì 16 novembre la band milanese THEMA torna in radio con il brano "ACCENDO LA FANTASIA", secondo singolo estratto dall'Ep "ACCENDI LA FANTASIA", attualmente disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

"Accendo la fantasia" è un brano che manifesta una forte carica esplosiva con un testo semplice e a tratti sognatore da cui emerge un bisogno di evasione e di libertà e che si caratterizza per una sonorità che rivela un mix tra pop, rock e musica elettronica.

THEMA è una band milanese composta da 5 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce), Raffaele Littorio (chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce).

Quest'anno la band si è esibita a Riccione per la finale di "DEEJAY ON STAGE 2017", evento estivo di Radio Deejay dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italiana, e si è classificata terza al Festival Show Giovani 2017, il concorso del festival itinerante dell'estate italiana rivolto ai giovani emergenti, esibendosi lo scorso 4 settembre all'Arena di Verona.
Salvatore D'Arienzo (Edel)
13-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THEMA
Filippo Broglia (RECmedia)
14-06-2018
THEMA
Filippo Broglia (RECmedia)
13-03-2018
THEMA
Salvatore D'Arienzo (Edel)
13-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP