Space Is The Place
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Timothy Moore
Genere: Pop
'Smile arriva dalla voglia di rinascita globale e personale, è un brano allegro, positivo, che vuole far sorridere', commenta Moore.

Diretto da Erika Errante e con la partecipazione di Valentina Lattuada ed Emidio Cheli, il video racconta l’incontro di tre personaggi apparentemente molto diversi ma accomunati dalla stessa professione: sono dei serial killer!

Follow up di Talk No More, Me, Myselfie & I e Black Cat, Smile è il brano più estivo tratto dall'ultimo album Life Is Your Show, con una ritmica che muove le anche e regala spensieratezza: 'Il fischiettìo che caratterizza il brano trasmette leggerezza ed allegria ed è quello che volevo comunicare. Ê un invito a sorridere attraverso una dichiarazione di amore. Smileeeeee. Una canzone da cantare sotto la doccia, ed è proprio sotto la doccia che è nata', continua.

Dopo aver trascorso l'adolescenza tra Milano e Londra, nel 2017 Moore torna nel capoluogo lombardo e dopo due anni debutta da solista con Where Dreams Are Made (Our Time/Believe, 2019), un album che va oltre le aspettative grazie a riscontri di critica e pubblico, collocandolo tra i più originali del panorama pop contemporaneo.

Danilo Durante