Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Trissati - Un lungo viaggio (Radio Date: 20-04-2018)

Trissati - Un lungo viaggio (Radio Date: 20-04-2018)
Trissati

in radio da venerdi 20 aprile

Un Lungo Viaggio

"Un Lungo Viaggio" è il nuovo singolo tratto dall’omonimo album pubblicato dalla label romana Twilight Music di Massimo Zuccaroli, Paolo Micioni e Pietro Micioni già responsabili di progetti discografici di Tiromancino, Niccolò Fabi, Gazebo, Marina Rei, Banco del Mutuo Soccorso, Traks.

Una produzione col supporto della SIAE nell’ambito dell’iniziativa S’Illumina - Copia Privata per i giovani, per la cultura 2016.

Trissati è la nuova scoperta della storica casa di produzione romana Twilight Music, una novella Carmen Consoli o Nada. Con l'omonimo album, scritto e arrangiato con il fratello Daniele Trissati, la giovane cantante di Tivoli debutta con un lavoro in cui ha cercato di affrontare i demoni personali.

Le sue canzoni sono un lungo viaggio che culmina con l’esperienza di ritrovare se stessi per poi tornare a casa. Tematiche come il senso di inquietudine e solitudine, l’attaccamento a persone e cose, le aspettative, i limiti e le convinzioni erronee che ognuno di noi si costruisce e che rallentano la strada verso noi stessi e l’altro, le gabbie che ci tengono ancorati al passato e che impediscono di vivere il presente; sono gli argomenti che Francesca Trissati vuole raccontare ad una generazione di giovani sempre più “sbandati”. Una ricerca della positività accettando se stessi fino a raggiungere la consapevolezza dell’autenticità della propria persona.
Claudio Arillotta (Vagor)
17-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TRISSATI
Claudio Arillotta (Vagor)
17-04-2018
TRISSATI
Claudio Arillotta (Vagor)
23-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP