Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ummo - Consumami (Radio Date: 21-07-2017)

Ummo - Consumami (Radio Date: 21-07-2017)
La travolgente onda d’urto firmata UMMO

Dopo gli ottimi riscontri del primo album, “Ummo”,due tour nazionali, Contact Tour e Manicomio Tour, di pieno successo, collaborazione con l’ensemble orchestrale sinfonico “Sinergie d’Arte”, gli UMMO irrompono sulla scena con un nuovo singolo che ancora una volta attesta la vitalità creativa in continua evoluzione del gruppo e dell’autore, voce e frontman, Cristiano Romanelli .Testo mordente ed intenso, musica che arriva dritta alle sorgenti delle emozioni, l’arrangiamento degli UMMO verso un rock più duro e graffiante, fatto di ritmo incisivo e suoni rudi che lasciano inequivocabilmente senza scampo. “Consumami” è un brano che travolge come un’onda d’urto, un’energia improvvisa capace di agitare simultaneamente corpo e anima; la canzone racconta con sincera drammaticità un rapporto d’amore inarrestabile, un veleno di estrema passione carnale. La musica trascina inesorabilmente la mente nei meandri narrativi di un testo mai banale. “Consumami” in radio come anticipazione del nuovo album sul quale si concentrano le attese del pubblico ummita, sempre più numeroso e affezionato; siamo certi che anche questa volta gli UMMO non tradiranno la loro caratteristica di sorprendere evolvendo verso linguaggi artistici sempre più complessi ed elettrici. Il Video Consumami è stato presentato in anteprima su Sorrisi e Canzoni Tv e raggiunge in poco tempo oltre 120.000 visualizzazioni.

Il 25 dicembre 2014 è uscito il loro primo album omonimo che ha anche segnato l’inizio del CONTACT TOUR 2015 che li ha visti protagonisti in piazze e live club italiani.

Grazie al successo dei primi due singoli “Destino” e “Malinconia e dei rispettivi videoclip oltre che del terzo singolo della band “Sindrome”, riscontrano subito critiche positive da parte del pubblico e degli addetti ai lavori aggiudicandosi la vittoria in vari contest radiofonici.

Attualmente gli UMMO oltre ad essere tornati in sala per comporre ed arrangiare il loro secondo album, sono impegnati in un nuovo ambizioso progetto (413.44 Mhz Tour) che li vede protagonisti sul palco con una ensemble di musicisti classici e 30 elementi di un coro polifonico arrangiando i brani del gruppo in una nuova veste che unisce le linee perfette della musica classica con la ruvida spontaneità di un gruppo Rock.

La data zero è stata presentata lo scorso 29 Giugno all’interno del cartellone Estatica 2017 la più importante manifestazione estiva abruzzese.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
20-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

UMMO
Filippo Broglia (RECmedia)
09-06-2021
UMMO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
17-06-2020
UMMO
Marco Stanzani (Red & Blue)
27-06-2019
UMMO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
07-06-2018
UMMO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
20-07-2017
UMMO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
11-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP