Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ummo - Sindrome (Radio Date: 23-01-2016)

Ummo - Sindrome (Radio Date: 23-01-2016)
Gli UMMO tornano in radio con “Sindrome”, il terzo singolo estratto dall’album d’esordio (già in ristampa), una grande rivelazione che ha ottenuto un importante riscontro mediatico e consensi da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

“Sindrome” è un susseguirsi frenetico di parole che suscitano forti immagini visive vestite da una musica incalzante. Una canzone di forte impatto emotivo dove il titolo ne riassume il significato nascosto. “Siamo tutti malati di una sindrome caotica tra amore e sesso, dolore e speranza. Il desiderio di poter fare tutto pur di realizzare il proprio sogno qualunque esso sia.”
"E tu che sei perfetta/ si ferma il mondo e aspetta me"... incarna l'essenza musicale degli UMMO: nulla è impossibile se si guarda in alto... oltre il cielo... nell'universo!

Un brano che suona nel pieno rispetto delle caratteristiche che il gruppo abruzzese ci ha fatto conoscere,disponibile in download gratuito sul sito ufficiale della band.

UMMO, un omaggio all'apertura mentale, allo spingersi oltre senza cadere nel triste e limitante scetticismo . "Trasferiamo tutto nella nostra musica, ascoltando ed elevando i nostri cuori e le nostre menti utilizzando immagini, figure, metafore, visioni..."

UMMO, un nuovo modo di concepire l'arte e le emozioni che ne derivano. UMMO è un nuovo pianeta e una nuova musica!
DCOD Communication (Ufficio Stampa)
21-01-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

UMMO
Filippo Broglia (RECmedia)
09-06-2021
UMMO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
17-06-2020
UMMO
Marco Stanzani (Red & Blue)
27-06-2019
UMMO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
07-06-2018
UMMO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
20-07-2017
UMMO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
11-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP