Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Unshaven - A Million Summer Nights (Radio Date: 23-03-2018)

Unshaven - A Million Summer Nights (Radio Date: 23-03-2018)
“A MILLION SUMMER NIGHTS”
un tocco anni 80 per il primo singolo di UNSHAVEN
Il duo elettronico italiano inaugura il catalogo della neonata
Eclettica Music

DA OGGI IN RADIO E IN DIGITAL DOWNLOAD

Il panorama della musica elettronica italiana è ricco di talenti spesso nascosti, e A Million Summer Nights, singolo di debutto del duo elettronico UNSHAVEN, in rotazione radiofonica e in download nei principali digital store dal 23 marzo 2018, con la nuovissima etichetta Eclettica Music (distribuzione Pirames International), ne è una conferma.

UNSHAVEN è un progetto che nasce dalla collaborazione tra i producer Max Cassan e Fabio Giraldo, uniti dalla passione per la musica elettronica e rock anni Ottanta.

Fin dal primo ascolto, la linea vocale di “A Million Summer Nights”, così come il riff di chitarra, in gradevole contrasto con l’arrangiamento elettronico, rimangono subito impressi nella memoria, riportandoci ai ricordi di certe indimenticabili notti d’estate.

Una produzione raffinata che richiama le atmosfere anni Ottanta, rivista con la tecnologia e i suoni di oggi, che si aggiudica un meritato posto tra quelle che sono le migliori produzioni contemporanee del genere New Retro Wave e Synth Wave, ma con un tocco più pop.

UNSHAVEN, un sodalizio musicale tutto italiano, è la dimostrazione di come anche nel nostro Paese sia possibile realizzare produzioni di livello internazionale.

Etichetta Eclettica Music: www.ecletticamusic.com
Press contact: info@ecletticamusic.com
Francesca Ripa (Pirames International)
23-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

UNSHAVEN
Francesca Ripa (Pirames International)
23-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP