avatar
Sony Music Italy
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Ezra Koenig
Etichetta:
Genere: Pop
TORNA IL GRUPPO CULT DI EZRA KOENIG

VAMPIRE WEEKEND

CON IL NUOVO SINGOLO DA OGGI IN RADIO

"HARMONY HALL"

MERAVIGLIOSO ANTICIPO

DI MOOD PRIMAVERILE

IL NUOVO ALBUM

“FATHER OF THE BRIDE”

IN USCITA NEI PROSSIMI MESI

“Harmony Hall” è il singolo, da oggi in radio, che segna il ritorno dei Vampire Weekend, a 6 anni di distanza dall’ultimo lavoro del gruppo di culto. Un pezzo dal mood allegro, dove si distingue un pianoforte gioioso su lick di chitarra dolci e avvolgenti: un vero e proprio anticipo di primavera per giornate di freddo feroce.



Il racconto è quello di una relazione che si spegne e forse riaccende, con la considerazione dolce-amara “I don’t want to live like this, but I don't wanna die” ("Non voglio vivere così, ma non voglio morire").



Lo stile è quello tipico dei Vampire Weekend ovvero canzoni all’apparenza leggere che rivelano una ricca complessità a un ascolto più approfondito.



“Harmony Hall” anticipia il nuovo album “Father Of The Bride”, il quarto della loro carriera, che verrà pubblicato da Columbia Records/Sony Music in primavera.


Da “Modern Vampires Of The City”, l’ultimo album pubblicato 6 anni fa, il leader Ezra Koenig è stato tutt’altro che inattivo: oltre a girare il mondo in tour e vincere il Best Alternative GRAMMY proprio per “Modern Vampires Of The City”, Koenig ha pubblicato su Netflix la sua serie tv anime “Neo Yokio”, continua a tenere il suo show “Time Crisis” su Beats1 e ha contribuito alla scrittura e ha prodotto “Hold Up” di Beyoncé.

“Harmony Hall” è stato scritto da Ezra Koenig e prodotto da Ariel Rechtshaid & Ezra Koenig con l’aggiunta alla produzione di Rostam Batmanglij.

Chiara Pagura