Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Yellow Flicker Beat, il singolo di Lorde estratto dalla colonna sonora di "The Hunger Games : MockingJay - Part 1"

Yellow Flicker Beat, il singolo di Lorde estratto dalla colonna sonora di "The Hunger Games : MockingJay - Part 1"
"YELLOW FLICKER BEAT" Il singolo di LORDE estratto dalla colonna sonora di “THE HUNGER GAMES: MOCKINGJAY – PART 1”

"YELLOW FLICKER BEAT" è il singolo di LORDE che ha anticipato l'uscita della colonna sonora del nuovo episodio della saga campione di incassi “HUNGER GAMES” di cui Lorde ha anche curato l’intera Colonna Sonora.

La colonna sonora di “THE HUNGER GAMES: MOCKINGJAY – PART 1” è coprodotta da Paul Epworth e Joel Little per l’artwork ed è ricca di grandi e uniche collaborazioni incluse quelle tra Stromae, Lorde, Pusha T, Q-Tip e le Haim, i CHVRCHES, Tove Lo, Charli XCX che duetta con. Simon Le Bon, Major Lazer insieme a Ariana Grande, Raury, Grace Jones, Chemical Brothers insieme a Miguel.

Il successo di Lorde non è una questione di opinioni. A testimoniare quanto questa ragazza arrivata solo pochi mesi fa dalla Nuova Zelanda abbia sorpreso e convinto pubblico e critica con il suo primo album “Pure Heroine” sono i risultati e i premi internazionali ricevuti. Billboard ha scelto lei come la giovane under 21 (anni) più influente del 2014 e solo pochi mesi fa il TIME l’ha nominata la teenager più influente al mondo. Ma non è tutto, grazie al suo singolo di debutto “Royals” (8 milioni di tracce vendute in tutto il mondo, certificato PLATINO in Italia dove ha raggiunto il vertice delle classifiche radio e digitali) ha ottenuto due Grammy Awards (Record of the Year e Best Pop Solo Performance), un Brit Awards come International Female Solo artist e due Billboard Music Awards (Best New Artist e Best Rock Song).
Giorgia Aldi (Universal)
18-11-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LORDE
Davide Iurlano (Goodfellas)
28-03-2024
LORDE
Giacomo Vitali (Universal)
23-08-2021
LORDE
Giacomo Vitali (Universal)
21-06-2021
LORDE
Giorgia Aldi (Universal)
12-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP