Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

ALEXANDRA STAN

http://www.alexandrastan.ro
ALEXANDRA STAN
Ultima trasmissione
ALEXANDRA STAN - Mr Saxobeat
Radiolina
Oggi 02:05:14
Mr Saxobeat
Ego
Acquista su iTunes

Biografia

Alexandra Stan è l’artista rivelazione del 2011.

Il suo “Mr. Saxobeat” è stato il singolo più venduto in Italia nel 2011, Multiplatinum Status con oltre 140.000 download solo in Italia. Numero 1 della classifica dei Singoli FIMI-Nielsen Top Digital Download, numero 1 della classifica singoli di iTunes. E numero 1 nel mondo.

Sul canale di Ego il video è stato visto più di 50 milioni di volte, per un totale di più di 350 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.

Dopo il grandissimo successo di “Mr. Saxobeat”, davvero LA hit e l’inno dell’estate 2011, i singoli che l’hanno seguito “Get back (asap)” e “1.000.000”, estratti dall’album di esordio “Saxobeats”, l’hanno consacrata definitivamente nell’empireo delle pop star internazionali.

Nel 2012 riconquista il disco d’oro con “Lemonade”, ballatissima canzone della scorsa estate. L’anno si chiude in bellezza con “Cliche (Hush Hush)”, rimasta Top5 iTunes Dance e Top20 iTunes Overall per tutto l’autunno. Il video ha totalizzato, in pochissimo tempo, più di 3 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Nata a Costanza in Romania il 10 giugno del 1989, è iscritta alla facoltà di Economia e Management. Scopre il suo talento per la musica fin da bambina e, da sempre, viene supportata e sostenuta da famiglia e amici. Il 2009 vede una svolta nella sua carriera artistica con l’incontro con Marcel Prodan e Andrew Nemirschi del Maan Studio. Marcel e Andrew riconoscono il suo talento artistico e da quel momento in poi diventa la loro musa.

Il tornado Alexandra non smette di travolgerci e ora la nostra stella più luminosa è tornata.

Cosa ci possiamo aspettare dal 2013 e dalla regina di tutti i dance floor?

“All My People” è il nuovo singolo di Alexandra Stan.

E quando Alexandra torna in radio e sulle spiagge… si inizia a sentire l’estate nell’aria!


News Correlate

ALEXANDRA STAN
Ilaria Bencivenga (Ego)
12-01-2016
ALEXANDRA STAN
Ilaria Bencivenga (Ego)
25-11-2015
ALEXANDRA STAN
Ilaria Bencivenga (Ego)
28-07-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ