Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

ZIVERT

https://www.facebook.com/zivertmusic/
ZIVERT
Ultima trasmissione
ZIVERT - Life
One Dance
Ieri 17:44:58
Life
X-Energy
Acquista su iTunes

Biografia

Yulia Zivert, in arte Zivert, ha mosso i primi passi della sua carriera in tenerà età, oscillando tra la danza e la musica. Le prime esperienze sui banchi di scuola le hanno permesso di avvicinarsi alla recitazione. La musica pop è stato il primo forte richiamo da cui sono emerse le vere velleità artistiche: Shakira, Beyoncé e Rihanna. Mentre studiava per diventare una ballerina professionista, la giovane Yulia ha così cullato il sogno di diventare cantante.
Crescendo, ha realizzato la sua passione per la musica impegnandosi come autrice e approfondendo lo studio del canto. Nel 2017 ha assunto il nome d’arte Zivert, pubblicando due singoli “Chuck” e “Anesthesia” con annessi videoclip. La svolta arriva subito con il suo album di debutto, ovvero l'EP “Shine” uscito nella primavera del 2018 e composto da quattro brani: “Want more”, “Green Waves”, “Shine” e “Ocean”.
Ecco il pensiero dell'artista a riguardo: “Per me questo stile musicale è ciò che ho sempre adorato di più. L'EP ha uno spirito degli anni '80/'90, contiene un significato senza tempo e la fusione di ritmi moderni e piccanti.”
La pubblicazione della nuova canzone "Life" ha immediatamente riscosso un feedback positivo in patria. Il record di vendita porta da subito il brano nelle classifiche di vendita rimanendo in cima a tutte le piattaforme per tre mesi consecutivi.
A proposito del singolo l'artista dice: “Questa traccia riguarda la vita che le persone scelgono da sole: la nostra vita di stile libero. Ogni mattina la tua decisione definisce quale Vita vivrai.”
Stando ai dati del portale “Russian Music”, tenendo conto dell’airplay radiofonico, dei download su Apple Music e Google Play, delle visualizzazioni su YouTube, delle ricerche su Shazam e degli streaming sui principali store, il singolo “Life” è il numero uno in ogni classifica, mentre il mini-album “Shine” occupa il 2° posto, e tre video musicali sono in cima alle classifiche di iTunes e Apple Music, e ai vertici delle tendenze musicali su YouTube.
Il rapporto di Zivert è al passo con i tempi: “Ho sempre desiderato che gli ascoltatori mi conoscessero come cantante e che potessero entrare in intimità con la mia musica e con ogni canzone... Prometto di immergere il mio ascoltatore nelle parti più nascoste della mia anima…”.


News Correlate

ZIVERT
Matteo Esse (Energy Production)
04-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ