Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

00zicky - Madre (feat. Ricardo Shango) (Radio Date: 27-05-2019)

00zicky - Madre (feat. Ricardo Shango) (Radio Date: 27-05-2019)
È IN ROTAZIONE RADIOFONICA
“MADRE”

Il nuovo singolo di
00Zicky Feat. Ricardo Shango

Versioni remix di Enky & Kitikonti, Franchino & Jo Gala, Mauro Picotto & Devid



È in rotazione radiofonica “MADRE” il nuovo singolo di 00Zicky Feat. Ricardo Shango già disponibile su iTunes, Spotify e tutte le altre piattaforme di digital download / streaming. Un mix di groove ed elettronica dai bassi potenti e dalle influenze latine.

Per la prima volta 00Zicky collabora con un cantante latino, Ricardo Shango, per una traccia che si presenta come una canzone vera e propria, con strofe e ritornello. Una vera novità per un artista che aveva già prodotto release con campioni vocali propri o di altri, ma mai con un cantato così strutturato.

Il timbro caldo della voce di Shango rende “MADRE”, ancora più intrigante e smooth. Il brano è un omaggio poetico alla donna che ci dà la vita indicandoci la strada da percorrere, a volte anche non essendo fisicamente accanto a noi.

Le versioni remix del brano realizzate da Enky & Kitikonti, Franchino & Jo Gala, Mauro Picotto & Devid arricchiscono la traccia di sonorità techno e tribal.

Musica e Magia è la label creata da 00Zicky e Franchino, dedicata alla pubblicazione dei brani della crew di uno dei party di maggiore successo dei club italiani.
Elena Lucerna (The Saifam Group)
12-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

00ZICKY
Elena Lucerna (The Saifam Group)
12-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP