Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

10 Years - Burnout (Radio Date: 10-05-2018)

10 Years - Burnout (Radio Date: 10-05-2018)
"Burnout" è il nuovo singolo dei 10 Years ed è disponibile fin da subito per la programmazione radiofonica!

Il precedente singolo "Novocaine" ha avuto 4.5 milioni di stream su Spotify ed è stato suonato da tutte le maggiori radio rock negli Stati Uniti con heavy rotation su Sirius Xm oltre ad essere presente in tutte le A-list di Apple Music, Breaking Rock, Rock Now e tra le best Rock Songs di Amazon Music; stesso trattamento in UK su Kerrang Radio, Planet Rock e le maggiori radio rock.

Questo nuovo singolo Burnout è una rock hit di anthem rock, un pezzo che se presente in un album di band come Linkin Park, Nickelback o Alter Bridge sarebbe un tormentone, ma che è destinato a diventarlo comunque!

I 10 Years, originari del Tennessee, sono una band dal sapore "southern" nell'ambito dell'alt-rock americano. Molto conosciuti in patria, hanno una lunga storia discografica alle spalle con numerose entrate nelle chart ufficiali di Billboard sin dal loro debutto.

"(how to live) AS GHOSTS", il loro ottavo disco, in uscita lo scorso 27 ottobre è qualcosa che ridefinisce la loro carriera. Un grande sound, i riff potenti di chitarra e le melodie indimenticabili fanno di quest'album uno dei migliori prodotti di alt-metal post-grunge usciti di recente. Tutto ciò anche grazie a Nick Raskulinecz, pluripremiato producer, vincitore di Grammy e già collaboratore di Alice in Chains, Foo Fighters, Korn e Deftones.
Salvatore D'Arienzo (Edel)
10-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

10 YEARS
Emanuele Sparta (Egea Music)
25-05-2020
10 YEARS
Salvatore D'Arienzo (Edel)
10-05-2018
10 YEARS
Salvatore D'Arienzo (Edel)
09-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP