Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

220 Kid & Gracey - Don’t Need Love (Radio Date: 21-02-2020)

220 Kid & Gracey - Don’t Need Love (Radio Date: 21-02-2020)
220 KID
GRACEY
"DON'T NEED LOVE"
RADIODATE VENERDì 21 FEBBRAIO


Gli inglesi 220 Kid e Gracey hanno unito le proprie forze per il nuovo singolo “Don’t Need Love”! Come fresca brezza pop dance, Don’t Need Love vede la voce di Gracey abbinarsi perfettamente alle contagiose produzioni di 220 Kid… una combinazione esplosiva pronta a scoppiare nelle classifiche e sui dancefloor!

Produttore, DJ e autore, 220 Kid ha scelto il suo nome dopo aver corso 220 miglia indossando dei pantaloni rosa shocking per beneficienza. Successivamente notato come modello, 220 Kid ha lavorato per Vogue, GQ, Nike, Reebok e altri mentre ha continuato a sviluppare il suo progetto musicale. Le sue ampie capacità musicali lo hanno portato a produrre per molti artisti come Grades, Sheppard, CamelPhat, Walking on Cars, Alpines e Maverick Sabre.

Gracey ha debuttato lo scorso anno con “Different Things”, singolo che ha superato il milione di stream su Spotify. Il suo EP d’esordio “Imposter Syndrome” ha segnato in modo marcato il percorso di una delle autrici inglesi più prolifiche, dandole finalmente la luce che ha sempre meritato. Combinando i numeri delle diverse piattaforme, i singoli di Gracey ha raccolto oltre 6,3 milioni di stream.
Stefano Fontana (Universal)
17-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

220 KID & GRACEY
Stefano Fontana (Universal)
17-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP