Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

2Choice - Reasons to Love You (feat. Jakub Ondra) (Radio Date: 02-02-2018)

2Choice - Reasons to Love You (feat. Jakub Ondra) (Radio Date: 02-02-2018)
Arriva "Reasons To Love You" su Rise Records (Time Records), il nuovo singolo di 2Choice Feat. Jakub Ondra, in tutte le radio da venerdì 2 Febbraio 2018!

Lyrics Video: www.youtube.com/watch?v=4XrqZWOhB1w
2Choice (aka Marco Bisceglie) è un talentuoso dj/produttore classe 1997 di Roma. Sin da piccolo, nutre una grande passione per la musica, e già alla tenerissima età di 12 anni inizia a comporre i primi pezzi. Dopo un periodo passato alla sperimentazione di un sound innovativo, nel 2015 da vita al progetto 2Choice, con cui inizia a farsi conoscere con alcuni bootleg suonatissimi nel circuito club.
La musica di 2Choice è influenzata dal sound di Lost Frequencies, Feder, Robin Schulz, tutti produttori del momento a livello internazionale e questo si sente in "Reasons To Love You".

Il singolo nasce subito come una demo invita a Time Records che mette in contatto 2Choice con Jakub Ondra. Da questo incontro artistico nasce "Reasons To Love You". Un brano deep/pop contaminato da un groove incalzante e un fischio ipnotico. Jakub Ondra è una stella nascente del panorama pop europeo. Nato a Praga nel 1994, Jakub è un noto cantante ceco che, dopo 7 anni di musica per le principali strade di Germania, Svizzera e Austria, nel 2017 è arrivato alla ribalta nel centro europa con il singolo "On The Menu" pubblicato da Sony Music in tutto il mondo.

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/OFFICIAL2Choice
www.jakubondramusic.com
www.facebook.com/pg/jakubondraofficial
Mark Imbruglia (Time Records)
29-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP