Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

3lau - On My Mind (feat. Yeah Boy) (Radio Date: 28-04-2017)

3lau - On My Mind (feat. Yeah Boy) (Radio Date: 28-04-2017)
3LAU è il nick name di Justin Blau, produttore, artista, dj, multi-strumentista che ha iniziato a suonare il pianoforte da bambino ed è arrivato a produrre musica electro dance.

Da piccolo non riusciva a dormire se prima non ascoltava qualcosa di classico, poi i suoi gusti musicali si sono ampliati e tra i suoi idoli di oggi possiamo citare Radiohead e Sigur Ros.

Durante gli studi al liceo, ha imparato a suonare anche la chitarra, il basso, la batteria e in un viaggio fatto in Svezia con Il college, si è innamorato della musica dance elettronica, tanto da iniziare il progetto 3LAU.

“Sono stato molto ispirato da questo viaggio,” dice Justin. “Ho realizzato quanto fosse bello e creativo unire i vari generi, ho così cominciato a fare dei mashups con canzoni molto conosciute e dance beats.”

Finito il college ha iniziato a suonare nei locali proponendo i suoi mashups. Nel 2013 il suo singolo “Escape” ha avuto un buon successo e lo ha affermato come dj / producer. Poi è arrivato “How You Love Me” (feat. Bright Lights) che ha generato oltre 30 milioni di streams, ha avuto un forte airplay radio in US e fu nominato nel 2014 da SiriusXM BPM come “Most Played Record of the Year.” Nel frattempo è stato supportato dai top DeeJay come Tiësto, Steve Aoki, Hardwell, Martin Garrix, Don Diablo e molti altri.

Siccome vuole andare oltre con la musica, 3LAU ha lanciato Blume, la prima “not-for-profit dance music label and philanthropic movement.”

I ricavi provenienti dalla prima traccia pubblicata su BLUME, sostengono la “educational nonprofit Pencils of Promise (PoP)” che provvede alla costruzione di scuole nei Paesi in via di sviluppo. Pencils of Promise è solo la prima organizzazione di carità a cui 3LAU ha devoluto I ricavi, ma ogni brano che pubblicherà sarà associato ad una organizzazione che opera in tal senso.



Oggi 3LAU propone il nuovo singolo “On My Mind” (feat. Yeah Boy), traccia già supportata dai TOP INTERNATIONAL DJS e cha ha raggiunto 1 milione di streams su Spoitfy!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
26-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

3LAU
Paolo Caputo (DanceAndLove)
26-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP