Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

40s Mood - India (The Remixes)

40s Mood - India (The Remixes)
40s Mood è un progetto creato dal dj producer ligure Danilo Quaranta, uno a cui senz'altro non manca l'esperienza visto che da tempo fa ballare alcuni dei top club italiani. Il singolo d'esordio del progetto 40s Mood si chiama "India" ed è un brano di house commerciale ed è una di quelle canzoni perfette per il cambio di stagione, visto il mood positivo che regala a chi l'ascolta. Il nome del progetto è un gioco di parole tra Quaranta e Forty (quaranta in inglese), non un richiamo alla musica del passato. Anzi, il sound di "India" più che retrò è esotico nella melodia e molto efficace ed essenziale per quel che riguarda la base.

Ora sono pronti anche i REMIXES curati da Luis Rondina, Doctors In Florence, Coll Selini, Andrea del Vescovo, Steeve Lauritano, Lush & Simon, Alex Berti, Mazzoni e Danilo Quaranta che ha creato una versione Rework del suo nuovo singolo.

Tra synth in levare ed eco di voci lontane si viaggia con la fantasia, ma mentre ci si muove a tempo. "L'ho prodotta e pensata", racconta Danilo, "cercando di creare un'atmosfera che dia energia ed allegria a chi è sul dancefloor... tutto qui!".

Sito Ufficiale:
www.facebook.com/danilo.quaranta
Mark Imbruglia (Time Records)
25-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

40S MOOD
Mark Imbruglia (Time Records)
25-10-2012
40S MOOD
Mark Imbruglia (Time Records)
11-04-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP