Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

5 Seconds Of Summer - BLENDER

5 Seconds Of Summer - BLENDER
5 SECONDS OF SUMMER

DAL 16 SETTEMBRE IN RADIO
“BLENDER”
IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DA
“5SOS5”
il loro quinto album in studio in uscita il 23 settembre
(pre-order disponibile https://5sos.lnk.to/5SOS5TW)


Link download video:
https://www.dropbox.com/s/6yndiu7nwuwzys7/BLENDER-FINAL_PRORES.mov?dl=0

Codice isrc QM4TM2203013


IL 22 SETTEMBRE
IN CONCERTO PER UNA ONE-NIGHT-ONLY
The Feeling of Falling Upwards
LIVE DALLA Royal Albert Hall DI LONDRA
E IN LIVE STREAMING IN TUTTO IL MONDO!
Biglietti: https://driift.link/5SOS



Da venerdì 16 settembre sarà in radio “BLENDER”, il nuovo singolo della band pop-rock multiplatino 5 SECONDS OF SUMMER, già disponibile in digitale (https://5sos.lnk.to/BlenderPR).



Il brano, scritto e prodotto dalla band insieme a Peter Thomas (P!nk) e Jake Torrey (Justin Bieber, Maroon 5, John Legend), mostra le influenze pop e punk del gruppo, ed è un ulteriore assaggio del loro quinto album in studio “5SOS5” (BMG), disponibile dal 23 settembre.





“5SOS5” sarà disponibile in versione CD (14 brani), CD deluxe (con 5 bonus track in più rispetto alla versione standard), in digitale e in vinile (in 5 versioni colorate differenti). Pre-order al link: https://5sos.lnk.to/5SOS5TW



L’album mostrerà il grande e sfaccettato livello artistico della band, e la loro crescita nel corso dei 10 anni di carriera, grazie al sound dinamico, unito a testi riflessivi e più intimi. L’album conterrà anche i brani già usciti, “Take My Hand”, “Me, Myself & I”, “COMPLETE MESS” e “BLENDER”.



Questa la tracklist complete di “5SOS5”:

COMPLETE MESS
Easy For You To Say
Bad Omens
Me Myself & I
Take My Hand
CAROUSEL
Older
HAZE
You Don’t Go To Parties
BLENDER
Caramel
Best Friends
Bleach
Red Line
Moodswings
Flatline
Emotions
Bloodhound
TEARS!


In attesa dell’uscita dell’album, i 5 SECONDS OF SUMMER saranno protagonisti il prossimo 22 settembre del “The Feeling of Falling Upwards”, un live esclusivo e unico in una location d’eccezione, la ROYAL ALBERT HALL di Londra!



«Per celebrare l’uscita del nostro quinto album in studio, “5SOS5”, volevamo veramente fare qualcosa che potesse coinvolgere i nostri fan di tutto il mondo», commenta la band «È da qui che è nata l’idea. Per questo speciale show, porteremo dal vivo un set con delle versioni reinventate dei brani che fanno parte degli 11 anni della nostra carriera carriera, più i nuovi brani contenuti in “5SOS5”, il tutto insieme a un’orchestra dal vivo e al coro.

Sarà uno show completamente diverso da tutti i nostri precedenti e la cosa veramente speciale è che nel 2013 suonavamo per strada proprio fuori dalla Royal Albert Hall, davanti a una manciata di fan! Esibirci in concerto in una delle location più iconiche al mondo è veramente un qualcosa di unico e anche il modo perfetto per celebrare l’uscita del nuovo album.

Non vediamo l’ora di condividere questa serata con tutti voi, e siamo grati di poter intraprendere insieme questo nuovo viaggio».



Prodotto da Driift, tutto lo show sarà trasmesso in live streaming in tutto il mondo (dalle 21.30 ora italiana). Lo show verrà poi trasmesso altre 3 volte in diversi orari, per dare la possibilità ai fan di vederlo ad un orario migliore. Successivamente, lo show sarà disponibile On Demand per altri 3 giorni.

I biglietti, disponibili al link https://driift.link/5SOS, daranno la possibilità di assistere al live stream, alle successive repliche e ai 3 giorni di visione On Demand. Saranno disponibili dei biglietti VIP che includeranno anche un esclusivo Q&A prima del concerto con i 5 Seconds Of Summer e la visione di un video esclusivo ‘The Making of the Album 5SOS5’.



Questi gli orari dello streaming:

Live: 21.30 ora italiana
Rebroadcast #1: 8.30pm EDT
Rebroadcast #2: 8.30pm PDT
Rebroadcast #3: venerid 23 settembre - 8.30pm AEST
On Demand: venerdì 23 settembre - 2.00pm BST – lunedì 25 settembre 2.00pm BST


5 SECONDS OF SUMMER

Formatisi nel 2011, 5 Seconds of Summer - composti da Luke Hemmings (voci/chitarra), Michael Clifford (voci/chitarra), Calum Hood (voci/basso) e Ashton Irwin (voci/batteria) – hanno rilasciato 4 album e numerosi singoli di successo. Sono stati definiti “i più grandi artisti rock nel mondo” da Rolling Stone e sono la sola band nella storia ad aver visto i loro primi 3 album in studio entrare direttamente al primo posto la classifica Billboard 200. La band ha venduto oltre 2.5 milioni di biglietti per i loro concerti in giro per il mondo, e oltre 12 milioni di album. Di recente sono entrati nell’esclusiva Billions Club di Spotify con la loro super hit “Youngblood”.

5 Seconds of Summer hanno ricevuto anche numerosi premi, inclusi 10 European Music awards, 5 ARIA awards, 2 MTV Video Music Awards, 1 American Music Award, 1 People’s Choice Award, 2 iHeartRadio Music Awards e 3 APRA Awards.

Per la prima volta in dieci anni, 5 Seconds of Summer hanno preso completamente il controllo del proprio destino. Con il primo singolo “COMPLETE MESS” estratto dal nuovo album, il primo da indipendenti pubblicato da BMG, l’acclamato gruppo pop-rock australiano ha intrapreso una nuova fase della carriera, concentrandosi sulla magia che viene sprigionata quando i 4 membri si ritrovano come gruppo.



5 SECONDS OF SUMMER

Facebook: 5 Seconds of Summer

Twitter: @5SOS

Instagram: @5sos

TikTok: @5sos

Youtube: 5SOS

Website: 5sos.com
Simona Lombardi (Promozione)
13-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

5 SECONDS OF SUMMER
Simona Lombardi (Promozione)
13-09-2022
5 SECONDS OF SUMMER
Simona Lombardi (Promozione)
12-05-2022
5 SECONDS OF SUMMER
Simona Lombardi (Promozione)
03-03-2022
5 SECONDS OF SUMMER
Stefano Fontana (Universal)
14-04-2020
5 SECONDS OF SUMMER
Stefano Fontana (Universal)
02-03-2020
5 SECONDS OF SUMMER
Stefano Fontana (Universal)
18-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP