Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

7mbre - Forze Aeree (Radio Date: 15-05-2020)

7mbre - Forze Aeree (Radio Date: 15-05-2020)
7mbre
il nuovo singolo
FORZE AEREE
in radio dal 15 maggio

Sonorità dream pop che restituiscono all’ascoltatore la dimensione di un sogno
Un dialogo tra anime che si comprendono anche se sono distanti


“Londra, Tokyo ti ci accompagno”

Forze aeree è il nuovo singolo dei 7mbre, pubblicato il 30 aprile da Romolo Dischi e distribuito da Pirames International su tutte le piattaforme di streaming.

Prodotto da Sara Focaracci (voce del gruppo), Forze aeree è il terzo singolo del trio nepesino dopo i due precedenti brani che hanno segnato l’inizio del loro percorso artistico, Barche e Pendolari.

Forze aeree è un inno a superare le distanze, più mentali che fisiche. Il racconto è quello di un viaggio che appare come un sogno, il dialogo tra due persone che cercano un modo per comprendersi, un modo per incastrare i loro mondi interiori apparentemente diversi.

Iniziata poco prima dell’isolamento forzato e conclusa proprio durante questo periodo Forze Aeree è un lavoro fatto in casa, una canzone scritta per tutti, in un momento in cui tutti siamo protagonisti dello stesso film; il brano parla infatti di “sfide quotidiane” che talvolta sono più grandi di noi, che dobbiamo affrontare per poter ricominciare a vivere, amare, viaggiare, lavorare.
Proprio per questa ragione hanno scelto di realizzare un video che vede la partecipazione non solo del trio, ma anche di tante altre persone sparse per l’Italia che ci hanno mostrato alcuni momenti della loro “giornata tipo“.

I 7mbre sono un trio nepesino che nasce dall'incontro tra Sara (cantante, autrice, tastierista), Simone (chitarrista), Davide (bassista). Il loro mondo musicale si avvicina molto a quello che è il pop elettronico ma con influenze rock.
7mbre è un numero che ci perseguita ed è il giusto mix tra nostalgia e voglia di ricominciare che sta proprio alla base del progetto.
Tutti e tre provengono da generi musicali completamente diversi, lo scopo è quello di "unire le forze" per dar luce a brani che parlano di cose semplici ma in una maniera un po' più raffinata e pensata.


CREDITS:
Testo e musica di Sara Focaracci
Produzione dei 7mbre
Mix e Master: Superdope audio

Romolo Dischi:
Label management Fabio Lauteri - fabio@romolodischi.it 333-3423867
Ufficio stampa Giulia Perna - giuliaperna06@yahoo.it 3487694997
Smm, promo e pr Giorgia Groccia - GRM giorgia.groccia@gmail.com
Francesca Ripa (Pirames International)
13-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

7MBRE
Francesca Ripa (Pirames International)
13-05-2020
7MBRE
Francesca Ripa (Pirames International)
13-02-2020
7MBRE
Francesca Ripa (Pirames International)
13-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP