Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

99 Souls - The Girl Is Mine (feat. Destiny's Child & Brandy) (Radio Date: 20-11-2015)

99 Souls - The Girl Is Mine (feat. Destiny's Child & Brandy) (Radio Date: 20-11-2015)
99 SOULS feat. DESTINY’S CHILD & BRANDY

‘’THE GIRL IS MINE’’

Quando tutti, da Beyoncé a Pete Tong amano il tuo disco, sai che hai praticamente in mano una vera HIT. I misteriosi 99 Souls, accreditati come i nuovi veri talenti della house, sembra che abbiano proprio fatto centro con la loro prima release, ‘The Girl Is Mine featuring Destiny’s Child & Brandy’.

Il duo si è catapultato nella scena musicale, auto-promuovendo il singolo di debutto “The Girl Is Mine” che è andato al numero 1 della Dance Chart di BBC Radio 1, al numero 1 di Shazam in UK e questa settimana anche al num 8 della Cool Cuts Chart UK!

Con il rifacimento del pezzo, hanno voluto dare un punto di vista maschile rispetto al brano originale di Brandy “The Boy Is Mine” .

Durante l’estate, i 99 Souls si sono esibiti nei vari festivals, come Creamfields, Lovebox, Bestival, Reading, Leeds e hanno suonato molte volte a Ibiza.

Oltre al supporto radio di Annie Mac, Pete Tong e Danny Howard “The Girl Is Mine” è stato suonato dai Top DJ/producers mondiali come Afrojack, Martin Solveig e Laidback Luke!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
17-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP