Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

"Addio" e' il nuovo singolo di Raige gia' al primo posto nella classifica generale di iTunes!!!

"Addio" e' il nuovo singolo di Raige gia' al primo posto nella classifica generale di iTunes!!!
Il singolo e' estratto dall'omonimo album "Addio", testimonianza della raggiunta maturità di Raige che superati i momenti di rabbia e gli eccessi istintivi acquisisce consapevolezza e trova finalmente il suo equilibrio.

Addio e' un'esortazione a reagire, un disco dal forte impatto emotivo in cui l'artista spinge l'acceleratore sulle sue qualita': testi ed interpretazione.

L'album può definirsi a tratti fuori dagli attuali trend del rap e ricco di arrangiamenti e parti suonate che lo rendono a tratti acustico.

Il disco contiene 15 tracce inedite che passano con agilita' dal rap più crudo (come i Banger "Fuori", "Turbo" e "Ogni Mezzo Necessario") fino ad arrivare ad un vero e proprio cantautorato che spicca nelle tracce come "Addio", "Vanno e vengono", "Il meglio qua" e "Su di me".

L'album è stato interamente registrato mixato e masterizzato negli studi della Trumen Records a Torino da Roberto di Stefano e Sergio Mari.

Le produzioni sono state affidate ad alcuni dei migliori produttori italiani, mentre al microfono vanta la collaborazioni di nomi illustri del panorama rap come Ensi, Rayden, Salmo e Attila.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
15-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAIGE
Emanuela Colli (Mescal)
30-09-2020
RAIGE
Oramusica (Promozione)
10-05-2019
RAIGE
Giorgio Cipressi, Giovanna Palombini (Ufficio Stampa)
24-08-2018
RAIGE
Roberto Fagioli (Warner)
26-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP