Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

[[d:vision exclusive]] Milk & Sugar vs. Vaya Con Dios "Hey (Nah Neh Nah)"

[[d:vision exclusive]] Milk & Sugar vs. Vaya Con Dios "Hey (Nah Neh Nah)"
d:vision è orgogliosa di presentare il suo regalo di Natale da cantare e ballare sotto la neve e da portarsi fin sotto l’ombrellone della prossima estate:

ecco finalmente MILK & SUGAR vs. VAYA CON DIOS “HEY (NAH NEH NAH)”, l’attesissimo debutto – anche in Italia – della strepitosa track 100% originale, l’unica a contenere il sample ufficiale dalla famosissima versione firmata dal gruppo belga Vaya Con Dios nei 90s!

La release – che vanta remixes di Wawa, Lissat & Voltax, Niels van Gogh e Alex Kenjicontiene inoltre scene classiche tratte dal bellissimo video originale!

Già #1 di BEATPORT (all genres) questo disco firmato nel mondo da compagnie TOP della discografia internazionale – come Universal (Germania), Ministry Of Sound (UK), Spinnin (Olanda) o Blanco Y Negro (Spagna), tanto per citarne alcune – segna una nuova grande licenza di classe A per la scuderia d:vision già forte dei risultati ottenuti con artisti della portata di BOB SINCLAR (“Rainbow of Love”), MARTIN SOLVEIG (“Hello”) e AFROJACK (“Take Over Control”), o ancora del lunghissimo successo, underground prima e radiofonico poi, di una HIT monumentale come “Hey Hey” di DENNIS FERRER.

E proprio sulle orme di “Hey Hey”, anche “Hey (Nah Neh Nah)” potrà finalmente essere presto sulla bocca di tutti! I mix principali hanno già raggiunto la vetta di Beatport, e sicuramente avranno un'ulteriore spinta grazie ai remix di Alex Keji, Wawa, Lissat & Voltax e Niels Van Gogh, che d:vision ha scelto di presentare subito dopo la pausa natalizia.

Nel frattempo scateniamoci fin da subito sulla irresistibile versione originale!

Dopo aver raggiunto per quattro volte di seguito il N. 1 nei clubs, e il N. 2 con il loro ultimo singolo "Crazy", i Milk & Sugar possono ritenersi soddisfatti di anni tanto positivi nelle classifiche inglesi come questi ultimi due. Quando non si trovavano in giro per il mondo per le loro strepitose performance come DJs, i talentuosi DJ-producers di Monaco passavano giorno e notte in studio al lavoro su nuove produzioni: “HEY (NAH NEH NAH)” è il brillante risultato!

Gli habitué del niteclubbing potranno ritrovarvi qualcosa del primo periodo dei Milk & Sugar e dei loro famosi classici house come "Let The Sun Shine" o "Love Is In The Air", TOP 10 in molti paesi del mondo. E possiamo scommettere che i Milk & Sugar ripeteranno quel successo con la nuova "HEY (NAH NEH NAH)”!

#1 Beatport (all genres)

#3 iTunes Germany (genre dance)

#4 German club charts DDC

#6 German DJ Playlist GDP this week

Guarda in anteprima il video virale sul nostro canale YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=yd3k-uF9XfI

www.energyprod.it - www.myspace.com/dvisionrec

Alessio Primavesi (Energy Production)
21-12-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MILK & SUGAR VS VAYA CON DIOS
Alessio Primavesi (Energy Production)
14-01-2011
MILK & SUGAR VS VAYA CON DIOS
Alessio Primavesi (Energy Production)
21-12-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP