Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

"Eu Quero Tchu, Eu Quero Tcha": il Remix del successo dei brasiliani João Lucas & Marcelo

"Eu Quero Tchu, Eu Quero Tcha": il Remix del successo dei brasiliani João Lucas & Marcelo
Guarda il Tutorial ideato da Saverio Ariemma in cui Thais l’ex velina di Striscia la Notizia ti insegna come ballare il tormentone verdeoro esploso fra web e stadi sui passi di Neymar:

www.youtube.com/watch?v=Vsev6NLaOTk

Famosissimi in Brasile, il polistrumentista JOÃO LUCAS e il cantante MARCELO lavorano insieme da oltre dieci anni. Con il nuovo singolo, “EU QUERO TCHU, EU QUERO TCHA”, anche noto come “Tchu Tcha Tcha”, i due hanno deciso di parcheggiare per il momento il filone tradizionale locale e dedicarsi a un nuovo pubblico, più giovane e dinamico, attento a cogliere sempre le novità più trascinanti.

La coreografia di “EU QUERO TCHU, EU QUERO TCHA”, il nuovo tormentone carioca firmato dalla coppia JOÃO LUCAS & MARCELO e pubblicato in Italia da X-ENERGY (Energy Production), te la insegna THAIS SOUZA WIGGERS, ex velina di “Striscia la Notizia” dal 2005 al 2007, sui passi del coreografo Saverio Ariemma.

La storia del brano, e il clamoroso successo sono legati a doppio filo all’asso del Santos e della Nazionale brasiliana, il calciatore NEYMAR. Il giovanissimo fantasista verdeoro ha infatti ideato il balletto legato al brano (qui il video), finendo poi dritto nel videoclip e contribuendo al boom che è già valso a “Eu Quero Tchu, Eu Quero Tcha” un totale di 70 milioni di visualizzazioni su YouTube e sugli altri siti di videosharing, nonché l’ingresso in classifica nei Top 20 di iTunes.

Ma come imparare tutti i passi del balletto con calma? Facile: grazie alla lezione di Thais e alla coreografia di Saverio Ariemma. Nel video, che è un vero e proprio tutorial in grado di accompagnare chiunque a un’esecuzione perfetta della coreografia legata al brano, la showgirl brasiliana – che insieme all’ex collega Melissa Satta è fra le più amate di sempre dal pubblico del tg satirico di Canale 5 secondo un sondaggio di Vanity Fair – illustra anzitutto i movimenti uno per uno per poi lanciarsi in una scatenata esecuzione, accompagnata da quattro ballerini professionisti.

Guarda il video ufficiale con Neymar:
www.youtube.com/watch?v=IOKCxyI2WAE
Alessio Primavesi (Energy Production)
31-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOAO LUCAS & MARCELO
Alessio Primavesi (Energy Production)
24-09-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP