Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

ENSI - Juggernaut (Radio Date: 26-01-2015)

ENSI - Juggernaut (Radio Date: 26-01-2015)
ENSI “Juggernaut”

Il nuovo singolo contenuto in Rock Steady

Questo brano è dedicato agli altri Mc's. Word play, rime incastrate, cambi metrici e di flow su una base cupa che unisce suoni più elettronici a suoni ruvidi e hardcore. Il termine Juggernaut significa forza distruttiva e inarrestabile e le immagini mostrano tutte queste caratteristiche.

Juggernaut è contenuto in “Rock steady” , l’ultimo album di Ensi pubblicato lo scorso 2 settembre (https://itunes.apple.com/it/album/rock-steady/id905583207?l=en) con un ottimo successo di critica e di pubblico.

Ensi è universalmente riconosciuto come il più grande freestyler di tutti i tempi in Italia, come nella migliore delle tradizioni Hip Hop ha iniziato la sua carriera e le sue prime battle nel circuito più underground, ma con il tempo le sue doti lo hanno reso talmente trasversale da essere in grado di portare quelle stesse sfide, con quello stesso spirito anche al grande pubblico come nessuno era mai riuscito a fare prima di lui in questo paese.
“Era tutto un sogno” ha messo definitivamente a tacere tutti gli scettici che credevano che il talento di Ensi fosse confinato all’improvvisazione, in top 5 nella classifica Fimi, un tour di oltre 30 date in tutto lo stivale, le collaborazioni con i più importanti nomi della scena rap e della musica italiana.

Da oggi online il cinematografico e spettacolare video di “Juggernaut”,
“Sul palco mi trasformo e faccio uscire un mostro” ed è proprio questo il messaggio che il regista, Alberto Salvucci ha voluto che arrivasse a tutti, battaglie e effetti speciali mai visti in un video di Rap Italiano, qualcosa che lascerà a bocca aperta!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI www.youtube.com/watch?v=kDi3dJ8NdFw
Smany Atif (Warner)
26-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ENSI
Massimo Recine (Warner)
28-08-2017
ENSI
Massimo Recine (Warner)
26-07-2017
ENSI
Smany Atif (Warner)
26-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP