Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

"L'Amore", il nuovo singolo di Federica Camba in rotazione radiofonica da Venerdì 20 Settembre

"L'Amore", il nuovo singolo di Federica Camba in rotazione radiofonica da Venerdì 20 Settembre
Sarà “L’amore”, terzo brano estratto dall’album " Buonanotte Sognatori" (su etichetta Universal Music), il nuovo singolo di Federica Camba in rotazione sui network radiofonici e disponibile sui digital store da venerdì 20 settembre.

Il brano, scritto da Federica, é “Una ballad intensa ed evocativa, dai toni caldi ed appassionati - come afferma la stessa cantautrice- si parla di amore, quello che ti spezza le parole, che ti scalda quando piove. L’amore che rivoluziona il mondo, o che forse, finisce in un secondo”.

Archi, chitarre acustiche, piano e batteria spaziano tra i diversi generi musicali, elogiando il sentimento più forte che ogni uomo può provare.

Federica Camba è cantautrice e compositrice, venuta alla ribalta per le sue collaborazioni con numerosi artisti italiani, tra cui Laura Pausini, Gianni Morandi, Umberto Tozzi, Nek e giovani artisti come Alessandra Amoroso, Emma e Marco Carta.

In “Buonanotte sognatori”, in vendita dal 14 maggio, Federica racchiude un mondo di sentimenti ed emozioni che appartengono a tutti. Un lavoro interamente autobiografico, un diario di bordo di questi tre anni in giro per il mondo.
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
19-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDERICA CAMBA
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
11-07-2013
FEDERICA CAMBA
Gianluigi De Rosa (Universal)
30-04-2013
FEDERICA CAMBA
Claudio Naccari (Universal)
21-03-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP