Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

"Like A Man" è il titolo del nuovo album di Adam Cohen: in uscita il prossimo 4 Ottobre. Il primo singolo si intitola "What Other Guy". Radio Date 9 Settembre

"Like A Man" è il titolo del nuovo album di Adam Cohen: in uscita il prossimo 4 Ottobre. Il primo singolo si intitola "What Other Guy". Radio Date 9 Settembre
Essere figli d’arte non è sempre facile ed essere figlio di un gigante della musica come LEONARD COHEN deve esserlo ancor meno. Eppure ADAM COHEN è riuscito a trovare la sua strada, ad evocare suo padre pur conservando il suo stile unico e personale.

Nato a Montreal nel 1972 ha incominciato a fare musica fin da bambino imparando a suonare il violino, la batteria, il piano e la chitarra. Con papà ascoltava Hank Williams e con la mamma Marvin Gaye, poi si à avvicinato a Joni Mitchell, Bob Dylan, Randy Newman e Bob Marley.

I suoi amici sono Jakob Dylan, Sean Lennon, Chris Stills e Rufus Wainwright.

Dopo una serie di tentativi che ADAM oggi vede come poco rappresentativi della sua personalità, finalmente è venuto fuori il vero COHEN.

“Non mi sono mai troppo preoccupato del cognome che porto e solo una sera in cui ero a cena con mio padre a sinistra e mio figlio di due anni a destra ho capito veramente chi volevo essere e che ero pronto. Prima di allora avevo deciso di lasciare perdere con la musica. Così è nato Like A Man, un album di cui vado fiero. “

Un album romantico, intimo e riflessivo. Un piccolo, grande capolavoro.

UNICA DATA ITALIANA MILANO 3 Dicembre (Salumeria della Musica)


EPK
www.youtube.com/watch?v=8oueaRq3j9k&feature=channel_video_title.

VIDEO
www.youtube.com/watch?v=V6eYIt2ANQQ&feature=channel_video_title

INTERVISTA
www.nrk.no/nett-tv/indeks/273546/

PERFORMANCE
www.nrk.no/nett-tv/indeks/273547/ 
Giuseppina Bianchi (Edel)
09-09-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP