Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

"Reality and Fantasy", il nuovo singolo di Raphael Gualazzi

"Reality and Fantasy", il nuovo singolo di Raphael Gualazzi
Dopo aver conquistato la Francia, Raphael Gualazzi arriva in radio il 17 dicembre con ‘Reality and Fantasy’ e ‘Reality and Fantasy Gilles Peterson remix’, il brano che ha scalato nelle ultime settimane le classifiche digitali di tutto il mondo.
Traccia più scaricata della compilation ‘Hotel Costes 14’ e attualmente nella top 20 dei brani più trasmessi alla radio francese, ‘Reality and Fantasy’ nel remix di Gilles Peterson anticipa l’album di Raphael Gualazzi, nuovo talento della Sugar di Caterina Caselli, ed è contenuto nell’ep digitale recentemente uscito in tutta Europa.

Con il suo stile unico che attualizza i ritmi soul, blues, jazz, tra rag-time e stride-piano con le sonorità più innovative e moderne di artisti come Jamiroquai e Ben Harper, il giovane pianista e compositore di Urbino ha debuttato lo scorso primo dicembre al SunSide Club, storico locale jazz di Parigi. Il tutto esaurito e lunghi applausi hanno accolto uno spettacolo che ha alternato grandi classici del jazz a brani del nuovo album, compresa la rivisitazione di 'Don't stop' dei Fleetwood Mac, colonna sonora degli spot eni.

Dopo un 2010 che lo ha portato sui palchi dell’Heineken Jammin’ Festival, del Pistoia Blues Festival e al Blue Note di Milano, Raphael Gualazzi si esibirà prossimamente all’ Umbria Winter Jazz Festival (1 gennaio), Prato (4 gennaio), Pesaro (23 gennaio), Terni (28 gennaio), Senigallia (30 gennaio).
Raphael Gualazzi è, con il brano ‘Follia d’amore’, uno dei 9 artisti tra cui verranno scelti i 6 partecipanti a Sanremo Giovani 2011 che si aggiungeranno ai due selezionati da AreaSanremo.


Roberto Gentileschi
Senior Promotion Manager

Mary Cavallaro
Promotion Manager
Roberto Gentileschi (Sugar)
14-12-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RAPHAEL GUALAZZI
Nicoletta Zagone (Sugar)
05-02-2020
RAPHAEL GUALAZZI
Nicoletta Zagone (Sugar)
08-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP