Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

“Replay Blastema: Sole Tu Sei", Il progetto sperimentale dedicato a dj e produttori sul remix del nuovo singolo “Sole Tu Sei”

“Replay Blastema: Sole Tu Sei", Il progetto sperimentale dedicato a dj e produttori sul remix del nuovo singolo “Sole Tu Sei”
“Sole tu Sei”, il brano più sperimentale de “Lo stato in cui sono stato”, l’ultimo disco dei BLASTEMA, sarà vivisezionato e pubblicato a tracce aperte da domani, giovedì 20 giugno, sui canali ufficiali della band.
Grazie al nuovo progetto “RePlay Blastema: Sole Tu Sei", a questo link www.blastema.it/replayblastema, chiunque potrà scaricare e utilizzare a piacere suoni, voci, ritmi e farne una nuova versione senza limiti di aggiunte, modifiche, gusti, remixando il brano, rielaborandolo, distruggendolo, ricostruendolo e alla fine pubblicando il mixdown su Soundcloud (www.soundcloud.com/blastema-rock) e sui social della band.

L’esperimento socio/techno/musicale “RePlay Blastema: Sole tu Sei” si rivolge principalmente ai Dj e ai produttori di ogni parte del mondo con l’intento di creare una factory globale: una famiglia di artisti di ogni livello, senza alcuna discriminazione, potenzialmente infinita.

«Pensiamo che la musica possa e debba essere di tutti – raccontano i Blastema – I muri e le frontiere, specialmente in campo tecnologico e nel mondo della rete, possono essere abbattuti con un click. Viviamo una rivoluzione tecnologica senza precedenti: l’arte, il suono, non possono esimersi dall’adeguarsi».

A questo progetto ha già aderito attivamente il Mei di Faenza che coinvolgerà tutti i dj della Faenza Street Parade (evento di inaugurazione della manifestazione) a cui i Blastema parteciperanno come guest, in un connubio tra elettronica e rock. Un collegamento diretto tra due mondi del clubbing.

Ecco la date del tour invernale dei Blastema
02/11 Bologna – Kindergarten
16/11 Udine – Interstate Studio 270
12/12 Roma – Piper
13/12 Cesena – Vidia
14/12 Perugia – Afterlife club
19/12 Milano – Tunnel
20/12 Torino – Lapsus
26/12 Sarzana – Jux Tap
27/12 Roncade (TV) – NewAge

I concerti sono organizzati da Live Nation, www.livenation.it.

I BLASTEMA sono: Matteo Casadei (voce), Alberto Nanni (chitarre, cori), Michele Gavelli (Pianoforte, Synth, Hammond), Luca Marchi (basso) e Daniele Gambi (batteria).
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-10-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLASTEMA
L'AltopArlAnte (Promozione)
12-11-2015
BLASTEMA
L'AltopArlAnte (Promozione)
07-09-2015
BLASTEMA
Alessandra Placidi (Promozione)
16-10-2014
BLASTEMA
Marco Stanzani (Red & Blue)
20-06-2013
BLASTEMA
Alessandra Placidi (Red & Blue)
30-01-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP