Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

"Vacanze Romane" - Summer Mixes by The Unforgettables (incl. Kris Reen Rework)

"Vacanze Romane" - Summer Mixes by The Unforgettables (incl. Kris Reen Rework)
C'e' posto per quattro sulla Vespa che in copertina sfreccia al nuovo ritmo pop dance di "Vacanze Romane" Summer Mix, cover dello storico successo dei Matia Bazar famoso nella performance di Antonella Ruggiero.

Le quattro voci protagoniste di questo progetto sono quelle di Stephie Dee, Laetitia M, Anna Maria & Crissie, che insieme formano The Unforgettables, gruppo non nuovo a remake in chiave moderna di classici della canzone nostrana.

Dopo una serie di interpretazioni a cavallo tra House & Electro Dance, ritoccate dai beats del collettivo Dogmaphia, le Unforgettables ripropongono ora altre nuove versioni Pop Dance fresche per l'estate e perfette per il rientro dalle vacanze, questa volta ad opera del giovane talento Kris Reen che mette in luce la vocalità di Laetitia M con le incursioni di Stephie Dee.

La canzone originale "Vacanze Romane" - che insieme a "Volare" e "L'Italiano" è tra i titoli italiani che riscuotono maggior successo nel mondo - si classificò quarto al XXXIII Festival di San Remo, aggiudicandosì il premio della critica e restando poi in vetta alle classifiche di vendita per i quattro mesi successivi al Festival.

Un tributo nel tributo: la cover del singolo vuole omaggiare "Roman Holiday (Vacanze Romane)", il famoso film del 1953 diretto da William Wyler e interpretato da Gregory Peck con Audrey Hepburn, film che tra le altre cose rese famosa la mitica Vespa che qui campeggia in copertina insieme alle Unforgettables.

www.energyprod.it
Alessio Primavesi (Energy Production)
10-08-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP