Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

A1 X J1 & Nemzzz - Don't Lie (Radio Date: 04-11-2022)

A1 X J1 & Nemzzz - Don't Lie (Radio Date: 04-11-2022)
A1 X J1 ft. NEMZZZ
in radio da venerdì 4 novembre
"DON'T LIE"
Dopo il successo incredibile di "Dance (Night Away) contenente il sample di J-Lo in Night Away, A1 X J1 scelgono “Hips Don’t Lie” di Shakira nel nuovo singolo “Don’t Lie” disponibile in radio da venerdì 4 novembre.
Nella traccia il celebre squillo di tromba e il ritmo raggaeton si fondono con l’amore che il duo nutre per il rap e l’R&B.
Come alternativa alla realizzazione di un canonico videoclip il duo ha deciso di donare il budget, consistente in £30,000, alla raccolta fondi realizzata in occasione di un incontro di football benefico tra Sidemen Fc e Youtube All Stars. Tra le associazioni coinvolte anche Make-A-Wish Foundation, che offre supporto a bambini gravemente malati. Molti i cameo nel video, trai quali Mr Beast, Chunkz, Filly, Cal The Dragon, Harry Pinero, Ishowspeed, Noah Beck e Deji.
Mentre cresce il successo degli A1 X J1 nell’industria musicale, inclusi tre singoli da top-five, collaborazioni con KSI, Mae Muller e Mabel e una nomination ai BRIT 2022, non cessano i riconoscimenti nei loro confronti. I due, infatti, saranno presenti all’interno della prossima campagna di Converse, come artisti principali nel torneo Amazon Music X Fortnite e di supporto a N-Dubz durante il suo tour nelle arene. E non finisce qua, A1 X J1 affronteranno il loro primo tour europeo a Dicembre e sono stati nominati ai GRM Awards nella categoria Breakthrough Artist Of The Year.
A proposito della collaborazione con Nemzz gli A1 X J1 dicono: “Nemzzz è fortissimo e quindi siamo contenti di collaborare con lui su questo singolo”
Parlando della sua presenza nel brano Nemzzz aggiunge: “Ci siamo sempre detti che avremo fatto una canzone insieme ed è pazzesco che stia succedendo”.
Dopo essersi conosciuti sull’App Houseparty durante il lockdow nel 2020, A1 X J1 hanno riscosso un successo impensabile all’età di 16 e 18 anni.
Dario Bellone (Universal)
02-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

A1 X J1 & NEMZZZ
Dario Bellone (Universal)
02-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP