Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

A1 X J1 - Night Away (Dance) (Radio Date: 01-04-2022)

A1 X J1 - Night Away (Dance)  (Radio Date: 01-04-2022)
A1 x J1

In radio da venerdì 1 aprile
il nuovo singolo

"Night Away (Dance)"
featuring Tion Wayne


In seguito al loro primo concerto sold-out alla O2 Academy Islington di Londra, gli A1 X J1 tornano con il loro nuovo singolo “Night Away (Dance)” con il rapper Tion Wayne fuori adesso in digitale e in radio da venerdì 1 aprile.
Il loro successo è misurabile in due singoli da top-five, un album disco di platino, collaborazioni come KSI, SwitchOTR, Aitch, A Boogie Wit Da Hoodie, Deno e la più recente nomination ai BRIT 2022. Guarda qui l’intervista ai BRIT.
Il duo è solito riprendere classici pop che i loro fan potrebbero non conoscere bene (Avicii con SwitchOTR/JLo con Dance) facendoli rivivere per la generazione zeta. Nessun duo rap/pop sta facendo questo su TikTok in una maniera così credibile – rappresentano essenzialmente una nuova wave.
Ascolta Qui / Guarda il videoclip
A solo 16 e 18 anni, A1 x J1 ci ricordano della loro giovane età in “Night Away (Dance)”, dove ricordando la melodia di “On The Floor” di J-Lo cantano nel ritornello “Dance the night away, we’re still yong and you’re just not the one”. Un brano giocoso che mixa rap e cantato, “Dance” incorpora un leggero rift di chitarra mantenendo allo stesso tempo un ritmo sincopato che dà un immaginario rap/trap.
Tion Wayne – che recentemente ha raggiunto la #1 dei singoli UK con “Body” oltre ad una nomination ai BRIT Award – porta la sua unicità al brano matchando perfettamente con il beat e lo stile della canzone.
A1 x J1 hanno raggiunto un successo inimmaginabile alla giovane età di 16 e 18 anni, ancor di più se pensiamo che ciò è successo nel periodo della pandemia.
Dario Bellone (Universal)
29-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

A1 X J1
Dario Bellone (Universal)
29-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP