Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

A7S - Nirvana

A7S - Nirvana
A7S

‘NIRVANA’

DOPO LE HIT BREAKING ME’ (3 X PLATINO IN ITALIA), E ‘YOUR LOVE’ (ORO), IL NUOVO SINGOLO DI UNO DEI PRODUTTORI E DELLE VOCI PIU’ RICONOSCIBILI DEL PANORAMA DANCE ATTUALE

A7S, l’ artista responsabile di hit come ‘Breaking Me’ con Topic ( 3x Platino in Italia) e ‘Your Love (9pm)’ with ATB, rifacimento del classico house ibizenco (Oro in Italia), torna con il nuovo singolo ‘Nirvana’.

Sulla traccia A7S dice:

” Voglio che la gente ascoltando questo brano pensi a cosa sia per loro il Nirvana; Il paradiso ma forse anche una persona un posto un oggetto”.

“Il testo e l’atmosfera della canzone è malinconico e può funzionare sia quando sei triste che felice. Il brano non necessita di un particolare contesto per essere suonato o ascoltato sia che tu stia passando una brutta giornata o di contro che tu stia passando uno dei migliori giorni della tua vita facendo festa con gli amici. Credo il brano si adatti sempre alla situazione. Penso proprio che ‘Nirvana’ riesca a ricoprire entrambi gli aspetti”.

Questa traccia subito accattivante vede appunto A7S stesso alla voce. A7S è anche produttore e songwriter del brano e ‘Nirvana’ risulta essere sin dal primo ascolto una dance pop che ha tutte le carte in regola per essere un’altra sua hit di successo.

Il vero nome di A7S è Alexander Tidebrink. Svedese di umili origini, nasce e impara a compore e suonare nel paese di Ulricehamn. Da allora dove ha scritto, cantato e suonato per tanti altri artisti, A7S ne ha fatta di strada collezionando più di 2 miliardi di streams con le sue produzioni– che includono i 226 milioni di ‘Your Love (9pm)’ e una nomination ai Billboard Music Awards come ” Top Dance/Electronic Song” per ‘Breaking Me’ con Topic.

Il nuovo singolo ‘Nirvana’ è il primo di A7S da solo e segna l’inizio di un ulteriore step della sua carriera nonché l’inizio di un nuovo cammino che prevede tante sue nuove produzioni e buona musica nell’immediato futuro.
Gianluigi De Rosa (Warner)
04-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

A7S
Gianluigi De Rosa (Warner)
04-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP