Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

AARON - Visione Led (Radio Date: 12-05-2023)

AARON - Visione Led (Radio Date: 12-05-2023)

AARON

tra i semifinalisti della nuova edizione di Amici
IN RADIO DA VENERDÌ 12 MAGGIO IL NUOVO SINGOLO

“VISIONE LED”

CHE SEGNA IL SUO INGRESSO UFFICIALE

NEL ROSTER DI ARTIST FIRST

IN ATTESA DEL SUO PRIMO PROGETTO DISCOGRAFICO

“UNIVERSALE”

CHE  USCIRA' VENERDÌ 2 GIUGNO

 

“Sai di
di una brutta giornata passata per stare a bruciare
nel sale
nel mare
amare”

 

Dopo un lungo e brillante percorso nella classe di Amici di quest’anno, arriva in radio dal 12 maggio "Visione Led" il nuovo singolo inedito di Aaron, cantautore umbro classe 2005, una delle giovanissime promesse che entra a far parte del roster di Artist First


Il singolo farà parte del suo primo
 EP “Universale”,  disponibile da venerdì 2 giugno su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico, da oggi preordinabile in formato CD Autografato in esclusiva su Amazon e in formato CD standard.

Il progetto raccoglie alcuni dei brani che Aaron ha presentato durante le puntate di Amici ed è arricchito da due canzoni inedite (“Visione Led” e “Bianco Luna”) e dalla versione live di “Per due che come noi” di Brunori Sas.

 

“Universale” racconta Aaron è il frutto del mio percorso ad Amici, un luogo dove rifugiarsi quando fuori è tutto buio, un luogo dove ci si può fermare a prendersi cura di se stessi, un luogo dove poter ballare ed amare, un luogo dove poter trovare una nostra atmosfera in mezzo a mille persone.”

Ecco la tracklist di “Universale”:

1) Visione led
2) Universale
3) Mi prenderò cura di te
4) Baciami e ballami
5) Bianco luna 
6) per due che come noi (live)


In concomitanza con l'uscita dell'EP,
Aaron incontrerà i suoi fan  in un in-store tour. Le date verranno comunicate nei prossimi giorni tramite i canali social dell'artista.


BIO
Aaron, nome d’arte di Edoardo Boari, classe 2005, è un giovane cantautore e musicista. Nasce e cresce a Nocera Umbra, vicino a Perugia. Non ha mai preso un aereo, ma ha sempre coltivato la passione per la musica, sua migliore amica da sempre. Quando canta sente di esprimere pienamente sé stesso ed essere vero: considera la musica come un rifugio assoluto in cui proteggersi e ritrovarsi.

Il 18 settembre 2022 entra a far parte della scuola di Amici, a volerlo più di tutti è il professor Rudy Zerbi che lo accompagna e lo segue durante tutto il percorso. Si presenta con l’inedito “Universale” prodotto da Zef e Starchild, a cui seguono i brani “Baciami e ballami” prodotto da Riccardo Brizi e “Mi prenderò cura di te” scritto e prodotto da Giulio Nenna.

A maggio 2023 Aaron si unisce al roster di Artist First.
“Visione Led” è il suo prossimo singolo, in uscita il 12 maggio e farà parte del suo EP di debutto “Universale” che verrà pubblicato il 2 giugno.

 

Instagram 
Spotify

 

Stefano Pierini (MA9 Promotion)
09-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AARON
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
09-05-2023
AARON
Orangle Records (Ufficio Stampa)
09-08-2022
AARON
Orangle Records (Ufficio Stampa)
28-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP