Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

AB29 - Brainwaves (Radio Date: 30-08-2021)

AB29 - Brainwaves (Radio Date: 30-08-2021)
BRAINWAVES è in tutti gli store digitali.
Reduce dalla promozione inglese, il singolo ci porta ancora più dentro la mente della protagonista del Concept EP delle AB29, un viaggio iniziato con il precedente MEMOREM.
_________________________________________________________
Se il brano MEMOREM, uscito a gennaio 2021, rappresentava la porta d'ingresso di un viaggio tra luci e ombre della schizofrenia, dove paura e amore si alternano, il nuovo singolo BRAINWAVES rappresenta il flusso di pensieri, sensazioni, sintomi che inevitabilmente porta la protagonista a qualcosa di sconvolgente.
“Navigando su YouTube, siamo rimaste colpite da alcune interviste a persone schizofreniche. Ci siamo rese conto che di questa malattia non si parla molto nella musica moderna e l'idea di scrivere un nostro Concept EP su una ragazza che soffre di schizofrenia ci ha affascinato!
Nelle onde cerebrali, la nostra protagonista inizia a vedere i primi sintomi di questa malattia e si sente bloccata nelle allucinazioni di cui è testimone.
La storia e i sintomi progrediscono con le tracce successive e la ragazza non riesce a controllare le proprie onde cerebrali; non si sente più se stessa.”
(estratto dall’intervista a We Are YMX)
Oramusica (Promozione)
30-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AB29
Oramusica (Promozione)
30-08-2021
AB29
Oramusica (Promozione)
15-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP