Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Achille Lauro - Ascensore per l'inferno (feat. Coez) (Radio Date: 20-01-2017)

Achille Lauro - Ascensore per l'inferno (feat. Coez) (Radio Date: 20-01-2017)
ACHILLE LAURO
DA DOMANI IN RADIO
“ASCENSORE PER L’INFERNO”
feat. Coez

IL SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM
“RAGAZZI MADRE”



Esce domani in radio “ASCENSORE PER L’INFERNO” il singolo estratto dal nuovo album di ACHILLE LAURO dal titolo “RAGAZZI MADRE” (Believe Digital) già presente in digital download e in streaming.

Il brano ha un arrangiamento che si distingue dal resto della produzione attuale rap e hip hop, amalgamando sonorità anni ’90 a sonorità ed effetti più attuali. Melodico e trascinante, racconta di come l’ambizione e gli interessi allontanino dai rapporti.

Co-prodotta da Frenetik, Orang3 e BossDoms (giovani talenti del neo collettivo artistico “NoFace") é una traccia che unisce un suono fresco, leggero e molto attuale alla scrittura per certi versi malinconica di Achille Lauro, realizzando così un pop moderno e un tiro dal carattere spiccatamente internazionale.

Il ritornello, scritto e interpretato da Silvano “Coez” viene accompagnato da un sound giovane ma dai contenuti rivolti a un pubblico di qualsiasi età e di qualsiasi generazione.

“Ragazzi Madre”, esprime pianamente l’identità artistica di ACHILLE LAURO mettendo in evidenza la ricerca che precede il lavoro e la sua capacitaà di scrittura. Ad arricchire il lavoro ci sono le collaborazioni con diversi esponenti di spicco della scena rap: Gemitaiz, Fred De palma, Coez.

Le produzioni dell’album risentono fortemente dell’influenza internazionale, non tralasciando le origini dell’artista che ha lavorato molto sull’autencità e l’unità del suono nel quale confluiscono diverse influenze.

Achille Lauro vive a Roma, sin dai primi singoli viene subito notato dalla scena nazionale. Affiancato dal suo team di Beatmaker tra cui Banf, Frenetik & Orang3, Boss Doms, 3D, Dogslife, si distingue grazie alle nuove sonorità dettate da produttori all'avanguardia e dal suo metodo di scrittura completamente distante e innovativo rispetto ai modi di scrittura più classici.

Il “RAGAZZI MADRE TOUR” partirà il 17 febbraio da Milano e farà tappa in tutta Italia con date in via di definizione e continuamente aggiornate sui canali social dell’artista.

PER INFORMAZIONI:
FB: www.facebook.com/AchilleL/?fref=ts
IG: www.instagram.com/achilleidol/
TW: https://twitter.com/AchilleIDOL?lang=it
YT: www.youtube.com/channel/UCBn0LqkY6sTa1iw-NQOGEbA
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0lI3rF4hi4op6UxqlLHPzv
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
19-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ACHILLE LAURO
Raffaella Tenaglia (Warner)
31-10-2023
ACHILLE LAURO
Raffaella Tenaglia (Warner)
24-11-2022
ACHILLE LAURO
Gabriel Mompellio (Warner)
21-03-2022
ACHILLE LAURO
Gabriel Mompellio (Warner)
02-02-2022
ACHILLE LAURO
Gabriel Mompellio (Warner)
21-10-2021
ACHILLE LAURO
Gabriel Mompellio (Warner)
12-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP