Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Achille - Mai Più (Radio Date: 26-02-2021)

Achille - Mai Più (Radio Date: 26-02-2021)
ACHILLE

DA VENERDÌ 26 FEBBRAIO
ESCE IN RADIO
“MAI PIÙ”
IL NUOVO SINGOLO



Da venerdì 26 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica “Mai più”, il nuovo singolo di Achille, già sulle piattaforme digitali dal 23 febbraio.

Mai più è un brano autobiografico, parla di tutti gli errori fatti dall’artista e della vita difficile che ha avuto, di errori che non farà mai più e consiglia di non fare, perché la strada non serve per sfogarti ma solo per causare altri molti problemi anche se serve a farti crescere forte e a farti capire veramente il mondo reale.



Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Da questo nuovo singolo mi aspetto tanto, perché è molto significativo e fa capire ai ragazzi che hanno avuto una vita difficile che ci si può sempre rialzare!! Mi auguro soltanto che venga capito e che piaccia e ovviamente voglio farlo arrivare a molte persone che si ritrovano in ciò che dico».





Biografia

Achille pseudonimo di Achille Luca Ioppolo nasce a Messina il 16/05/2001 ed è un rapper emergente siciliano.

L’artista decide di fare musica per raccontare la sua vita e le circostanze che hanno segnato il suo destino, la voglia è quella di sfogarsi, di gridare al mondo intero la sua storia ed è disposto a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Sin da piccolo la passione del canto, riempie le sue giornate, che aiutano nella composizione e nell'espressione dei primi lavori, dove la vita vissuta e le sofferenze riempiono i testi delle sue canzoni.

Achille per un lasso di tempo lascia la musica, lascia tutto per dedicarsi alla “ strada” e sfogare la rabbia attraverso situazioni brutte che segnano la sua vita per l’ennesima volta e lo fanno entrare in un tunnel buio dove riesce a uscire solo dopo anni grazie alla musica e alla madre.

Il 11/12/2020 esce il suo primo brano “Silenzio” in collaborazione con Stefy Evita che ha totalizzato 30.000 visualizzazioni.



Instagram: www.instagram.com/_achilleofficial?igshid=1f8al2rz97nq5
Facebook: www.facebook.com/achilleofficial/
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ACHILLE
Giovanni Torre (Gtstudio Recordings)
12-05-2021
ACHILLE
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-02-2021
ACHILLE
Marco Stanzani (Red & Blue)
07-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP