Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ackeejuice Rockers, Yung Snapp & MV Killa - No Bad Vibes (feat. Guesan) (Radio Date: 23-04-2021)

Ackeejuice Rockers, Yung Snapp & MV Killa - No Bad Vibes (feat. Guesan) (Radio Date: 23-04-2021)
ACKEEJUICE ROCKERS
“NO BAD VIBES”
DA OGGI FUORI
IL NUOVO SINGOLO DEL DUO ELETTRONICO IN COLLABORAZIONE CON
YUNG SNAPP, MV KILLA
Feat. Guesan
Da oggi, venerdì 30 aprile, è disponibile in digitale, "No Bad Vibes", il singolo firmato dal duo di dj/produttori di musica elettronica Ackeejuice Rockers in collaborazione con YUNG SNAPP, MV KILLA e il featuring di Guesan.
Il brano, forte di una ritmica tribal-house, si sposa perfettamente con le linee melodiche e le liriche degli artisti napoletani, a cui si aggiunge la preziosa partecipazione del rapper Guesan, membro della Wild Bandana, uno dei figli della scuola genovese del rap.



Ali Selecta & King P, il duo di dj/produttori veneti fondato nel 2007, vantano un ricco palmares che comprende collaborazioni con artisti del calibro di Kanye West e del leggendario Rick Rubin, fino a Jovanotti con cui hanno girato l’Italia in occasione del Jova Beach Party come dj ufficiali. Le loro produzioni abbracciano numerosi generi come dancehall, hip hop, soca, afrobeat, house e moombahton.

Gli Ackeejuice Rockers accrescono la loro notorietà nell’anno 2013, quando vengono coinvolti dal rapper americano Kanye West alla lavorazione del sesto album YEEZUS. Il duo, invitato dal rapper nello studio di registrazione di Parigi, sotto la direzione del produttore esecutivo Rick Rubin, incontra e collabora con Daft Punk, Gessaffelstain, Brodinski, Travi$ Scott, Arca, Lunice, Lupe Fiasco, Mike Dean, S1, Sham Joseph, Common e firma la coproduzione di “Guilt Trip feat. Kid Cudi”, uno dei 10 brani contenuti nel disco. Ali Selecta & King P, lanciati alla ribalta da Kanye West, incuriosiscono la stampa ed i principali blog musicali di tutto il mondo che parlano di loro come di un progetto da seguire attentamente, tanto che artisti internazionali come Sean Paul e Nicki Minaj si interessano alle loro produzioni.

In Italia producono brani di Marracash, Achille Lauro, Jake La Furia, Guè Pequeno, Mondo Marcio, Tormento, Mudimbi e nel 2014 partecipano alla prima edizione italiana del Red Bull Culture Clash rappresentando "Roccia Music", la crew capitana da Marracash e Shablo. Vengono notati e scelti, al termine dei tour americani del 2014 e 2015, da Lorenzo Jovanotti per aprire i concerti di Padova e Firenze del suo tour “Lorenzo Negli Stadi 2015". In quell’occasione si esibiscono insieme al rapper italiano Salmo. Le loro produzioni musicali sono suonate e supportate da dj di fama internazionale, in particolar modo dal dj/produttore americano Diplo che dimostra di apprezzare le loro vibes, suonando spesso i loro brani nei mixati e dj set. Nel 2016 Diplo presenta in anteprima sul suo programma “Diplo&Friends” in onda sulla BBC Radio, “Future Dancehall”, il quarto EP degli Ackeejuice Rockers.

Nel 2016 vengono coinvolti da Jovanotti alla lavorazione del suo quattordicesimo album "Oh, vita!” prodotto da Rick Rubin. Nel disco il duo firma assieme a Jovanotti le produzioni dei brani "Sbam!” e "Le Canzoni” (secondo singolo estratto). A giugno 2018 producono “Party Hard” featuring Richie Loop, il brano viene inserito da Flex Up Records nella compilation “Neon” distribuita da Subside Records/Sony e a luglio esce il loro nuovo singolo “Tu Sei Come Me” featuring KG Man & Galup, seguito a settembre dalla rivisitazione del brano “SBAM!”, una versione dub che Jovanotti sceglie come quinto singolo dell’album “Oh, Vita!”. Il 7 giugno di quest’anno è uscito “Jova Beach Party Ep” il progetto di Jovanotti che preannunciava l’omonimo tour, in cui il duo ha firmato il brano “Tutto Un Fuoco” e quest’estate sono stati ospiti fissi nel “Jova Beach Party” un tour di 17 date nelle principali spiagge italiane.

Nel luglio 2019, hanno pubblicato "Acquagym" con Rkomi, per poi proseguire con “MEDELLIN” con Nomercy Blake e OG Eastbull e “5G”, ancora una volta al fianco di Nomercy Blake e con la partecipazione di Tormento.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
23-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP