Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Adam Lambert: esce il nuovo singolo "Trespassing"

Adam Lambert: esce il nuovo singolo "Trespassing"
Il 15 maggio è stato pubblicato TRESPASSING, il secondo album di Adam Lambert. “Un eccitante viaggio attraverso gli ultimi due anni della mia vita. E’ stato per me un periodo di grandi trasformazioni e volevo fare musica che mettesse a frutto le mie esperienze. Tutte queste nuove canzoni esplorano con onestà gli alti e bassi che ho vissuto realmente” così descrive il suo nuovo album Adam.

Il nuovo singolo, che dà il nome all’album, è un brano forte, d’impatto e dalle sonorità trascinanti.

Adam Lambert ,oltre ad essere coproduttore esecutivo e aver firmato molti brani del disco, ha collaborato con un elenco stellare di artisti, autori e produttori che include Pharrell Williams, Dr. Luke, Bruno Mars, Claude Kelly, Benny Blanco, Bonnie McKee, Nile Rogers e Sam Sparro.

Dalla sua data di pubblicazione nel 2009 ad oggi l’album di debutto di Lambert For Your Entertainment ha venduto quasi 2 milioni di copie nel mondo. L’anno seguente, oltre a ricevere una nomination ai Grammy nella categoria “miglior performance vocale pop maschile” per il brano “Whataya Want From Me”, Adam ha pubblicato il CD/DVD live Glam Nation e l’EP Acoustic Live! E’ stato anche il primo artista proveniente da American Idol a promuovere il suo album di debutto con un tour mondiale, nell’anno successivo la sua partecipazione al programma. Lo scorso novembre Adam Lambert è salito sul palco degli MTV European Music Awards come cantante solista dei Queen, premiati per l’occasione con il premio alla carriera Lifetime Achievement Award. La loro avvincente performance è stata giudicata da molti come il momento migliore dell’intera cerimonia degli EMA, e un’anticipazione del successo che attende Adam Lambert.

Trespassing è il secondo album in studio del cantautore statunitense Adam Lambert, originariamente prevista per il rilascio negli Stati Uniti il 20 marzo 2012. A metà febbraio è stato riprogrammato per maggio, per fare spazio a nuove canzoni e collaborazioni. Alla fine di marzo, accanto alla rivelazione di frammenti di quattro brani dell'album, Lambert ha annunciato su Twitter che l'album sarebbe stato rilasciato il 15 maggio 2012. Lambert è il produttore esecutivo di Trespassing, così come lo scrittore principale. Il primo singolo dell'album è Better Than I Know Myself scritta da Gottwald, Joshua Coleman, Claude Kelly e Henry Walter. Il brano è uscito il 20 dicembre 2011 seguito dalla traccia Never Close Our Eyes, uscita il 17 aprile 2012 in tutte le radio mondiali.
Valentina Spada (Sony Music Italy)
18-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ADAM LAMBERT
Massimo Recine (Warner)
22-04-2015
ADAM LAMBERT
Valentina Spada (Sony Music Italy)
18-09-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP