Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Afrojack - As Your Friend (Feat. Chris Brown) (Radio Date: 16-04-2013)

Afrojack - As Your Friend (Feat. Chris Brown) (Radio Date: 16-04-2013)
In meno di due anni Afrojack è diventato una delle principali figure della EDM.

E’ passato dall’essere un dj noto nel suo paese (l’Olanda) allo status di dj internazionale vincitore di Awards (fra cui 2 Grammy) e di dischi di platino.

Il successo di massa e’ arrivato nel 2011 con “take over control” disco di platino in usa, che ha anche solidificato la sua attivita’ di produttore e discografico della sua etichetta wall recordings.

Da allora la sua carriera e’ in continua ascesa: ha collaborato con David Guetta (e’ autore e coproduttore della hit “titanium”) e con altri artisti pop, da Pitbull (ha prodotto “Give Me Everything” (5 milioni di copie nel mondo) a beyonce (per “Run The World (Girls)”) e Leona Lewis (il suo remix di “Collide”gli e’ valsa una nomination ai Grammy.

Nel 2011 ha vinto un Grammy per il suo remix di “revolver” di Madonna e un altro per la coproduzione della best rap/hip hop track (“Look At Me Now” con chris brown).

Nel 2012 il suo singolo “Can’T Stop Me Now” e’ stato un altro successo mondiale.

Parallelamente alla sua ascesa discografica, la sua schedule come dj si e’ andata infittendo. Nel 2012 ha iniziato il suo “Jacked Tour” in Nord America, per poi passare in Europa con 7 shows alla settimana l’estate scorsa.

E’ stato Headliner dei principali festivals mondiali: Electronic Daisy Carnival a New York e Las Vegas (oltre 300.000 persone), Ultra Music Festival a Miami, Tomorrowland e molti altri.

Questo singolo con Chris Brown, in uscita mondiale il prossimo 22 marzo su etichetta Pm:Am, la label dance di Universal Music, anticipa il suo attesissimo album.
Gianluigi De Rosa (Universal)
16-04-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AFROJACK
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
04-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP