Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

AFROJACK incontra DAVID GUETTA nel remix del nuovo singolo "TEN FEET TALL" in radio da venerdì 2 maggio

AFROJACK incontra DAVID GUETTA nel remix del nuovo singolo "TEN FEET TALL" in radio da venerdì 2 maggio
Il brano anticipa l’uscita dell’album nei negozi dal 20 maggio "FORGET THE WORLD" Che comprende collaborazioni con Snoop Dogg, Sting, Wiz Khalifa, Chris Brown Thirty Seconds To Mars

Milano, 29 aprile 2014. I due titani dell’EDM si sono incontrati: AFROJACK, il dj e produttore vincitore di un Grammy Award e l’hit maker DAVID GUETTA hanno firmato la canzone dell’estate.
Il remix di DAVID GUETTA del nuovo singolo di AFROJACK featuring Wrabel "Ten Feet Tall" anticipa l’uscita dell’album di debutto di AFROJACK "FORGET THE WORLD", disponibile su etichetta Island Records/PM:AM Recordings/Universal Music a partire dal 20 maggio e già disponibile in preorder su iTunes.

Un assaggio della loro collaborazione è visibile a questo link www.youtube.com/watch?v=BjE4fK4QiI0,">https://www.youtube.com/watch?v=BjE4fK4QiI0, performance registrata durante l’ultimo ULTRA MUSIC FESTIVAL.

Il remix, già disponibile per il download digitale, aggiunge un nuovo clubbing twist al ritmo irresistibile della versione originale. Con questo remix David Guetta mostra ancora una volta il suo innegabile talento dietro la consolle con il sapiente uso dei sintetizzatori e della cassa dritta che ormai da anni ce lo fanno tanto amare, e confeziona una traccia di proporzioni epiche, che ci si aspetta conquisti i dancefloor di tutto il mondo.

"FORGET THE WORLD", il primo album al mondo ad essere presentato in anteprima attraverso la app di messaggistica istantanea Snapchat, include collaborazioni con superstar del calibro di Snoop Dogg ("Dynamite"), Sting ("Catch Tomorrow"), Wiz Khalifa ("Too Wild") e Chris Brown ("As Your Friend") oltre ad un remix di "Do Or Die" dei Thirty Seconds To Mars che vola già altissimo tra I brani più scaricati su iTunes.
In particolare, la collaborazione con Snoop Dogg combina lo stile EDM di Afrojack con la creatività di Snoop, per dar vita ad un sound profondo e diretto – una delle perle dei prossimi live di Afrojack.

"Questo album è fatto per scioccare - dice di "Forget The World" - È come un mondo sottosopra, è completamente folle. Come la maggior parte degli album vuole piacere a chi ascolta. Voglio che sia una vera esperienza".

Questa la tracklist di "FORGET THE WORLD"
1. Ten Feet Tall (ft. Wrabel)
2. Illuminate (Afrojack & Matthew Koma)
3. Born To Run (ft. Tyler Glenn)
4. Freedom (Afrojack & D-wayne ft. Jack McManus)
5. The Spark (ft. Spree Wilson)
6. Dynamite (ft.Snoop Dogg)
7. Too Wild (ft. Wiz Khalifa & Devin Cruise)
8. Three Strikes (ft. Jack McManus)
9. Catch Tomorrow (ft. Sting)
10. We’ll Be Ok (ft. Wrabel)
11. Mexico (ft. Shirazi)
12. Keep Our Love Alive (Afrojack & Matthew Koma)

A cui si aggiungono nella versione Deluxe disponibile solo in digitale i brani:
13. Faded
14. As Your Friend (ft. Chris Brown) (Arranged Version)
15. Do Or Die (Remix) (Afrojack vs. Thirty Seconds To Mars)
16. Sovereign Light Café (Remix) (Afrojack vs. Keane)

Sarà disponibile su AMAZON uno speciale box in edizione limitata che conterrà oltre al primo cd anche i brani della versione deluxe e un vinile.

Nick van der Wall aka Afrojack è oggi uno dei nomi più caldi dell’EDM (electronic dance music).

A 26 anni è uno degli artisti di riferimento che hanno contribuito al successo globale dell’EDM e sicuramente "Forget The World" sarà un nuovo meraviglioso traguardo e l’ennesimo capitolo di successo in quello che senza dubbio è l’anno di Afrojack.

Forte di collaborazioni come quelle del calibro di Madonna, Beyonce e David Guetta, ai vertici delle Chart di Billboard e protagonista di palchi importanti come Coachella, Ultra e Tomorrowland, AFROJACK è stato il secondo dj della storia a lasciare il calco delle sue mani nella Hollywood Walk Of Fame.


http://www.afrojack.com/
https://www.facebook.com/djafrojack
https://twitter.com/djafrojack
http://instagram.com/afrojack
SnapChat: RealAfrojack
Giorgia Aldi (Universal)
29-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AFROJACK
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
04-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP