Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Aime Simone - Shining Light (Radio Date: 27-01-2023)

Aime Simone - Shining Light (Radio Date: 27-01-2023)

ARRIVA NELLE RADIO ITALIANE L'ALT-POP STAR,

CON LE SONORITÀ DI GOTYE,

AL VERTICE DI TUTTE LE CLASSIFICHE FRANCESI

AIME SIMONE

CON IL SINGOLO

"SHINING LIGHT"

 

È disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 27 gennaio SHINING LIGHT, il nuovo singolo di AIME SIMONE: un brano pop con sonorità oniriche che rimandano all'universo di Gotye e "Somebody That I Used To Know"!

 

SHINING LIGHT parla di trovare l'amore e di essere salvati da esso, sapendo che il peggio è passato.

AIME SIMONE parlando del brano ha dichiarato che: "Shining Light significa apprezzare le persone che si amano, guardarsi indietro e riconoscere che il proprio percorso è stato influenzato da questi incontri", e aggiunge “Questa canzone parla dell'essere salvati dall'amore".

 

Il video gli conferisce un'altra dimensione, presentando l'amore come un'opera d'arte che tocca e ispira chiunque la sperimenti:

"Quando abbiamo iniziato a discutere del progetto con Aime, ci ha parlato di un'immagine forte che aveva in mente: camminare in una galleria d'arte, in un'atmosfera buia, illuminata dalle opere che lo circondano. È un simbolismo che mi ha subito ispirato. Volevo contrastare questa atmosfera pura, quasi clinica, con le opere d'arte circostanti: eterea, allucinatoria". ha dichiarato il regista Andrei Proko. 

Martina Ranellucci (Universal)
24-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AIME SIMONE
Martina Ranellucci (Universal)
24-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ