Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

AJ WANDER - BLUE LIGHTS (Radio Date: 20-05-2022)

AJ WANDER - BLUE LIGHTS (Radio Date: 20-05-2022)
AJ WANDER

ESCE IL 20 MAGGIO
NELLE RADIO
“BLUE LIGHTS”

SECONDO SINGOLO
DEL NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO
DEL CANTAUTORE INGLESE


Dopo la pubblicazione del primo singolo “When you say I love you”, AJ WANDER, talentuoso cantautore inglese, pubblica il 20 maggio “Blue lights”, nuovo singolo del suo prossimo album.
“Ho scritto Blue Lights dopo aver visto una persona in overdose di fronte al mio vecchio appartamento. Mi auguro che questa persona abbia ancora una scintilla di speranza e che la sua fosse solo una richiesta di aiuto” racconta AJ WANDER.

Il brano, una delle tracce registrate tra Londra e Barcellona con il produttore Brad Mair (Kygo, Dean Lewis, Jamie Cullum), è il secondo tassello dell’EP di debutto del cantautore, che uscirà nel 2022.
Le sue canzoni sono costruttive e non disperate. Portano con sé un tratto particolarmente cinematografico e di atmosfera che si insinua nell’ascoltatore e rimane con lui, proprio come avviene con il pop più autentico.

Per AJ Wander la musica è un fatto di geni, essendo lui figlio di un padre pianista. C’erano vari strumenti musicali sparpagliati nella sua casa d’infanzia alle periferie Sud Est di Londra, un ecosistema musicale che ispirò il giovane AJ a cantare, suonare e infine a scrivere. Il suo singolo di debutto, Time Out, fu scritto subito dopo la travagliata fine di un rapporto, nel momento in cui AJ realizzò di dover lasciar andare il suo primo amore. Questo brano ha realizzato più di 4M di streaming in poco più di un anno.


www.instagram.com/ajwander
https://twitter.com/aj_wander
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
16-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AJ WANDER
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
16-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP