Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

AJR - Sober Up (Radio Date: 06-07-2018)

AJR - Sober Up (Radio Date: 06-07-2018)
AJR è una band indie-pop americana composta dai fratelli polistrumentisti Adam, Jack e Ryan Met. La band scrive, produce e mixa il proprio materiale nel salotto dell'appartamento del West Side di Manhattan. Le loro prime 3 canzoni di successo includono "Weak", "I'm Ready" e "Sober Up". Il loro stile musicale è stato descritto elettronico, ma con elementi di pop, doo-wop e dubstep.

AJR ha da poco pubblicato il video ufficiale per il loro singolo di successo "Sober Up". Nel video, che evoca la nostalgia dell'infanzia giovanile, si vede la band che vagabonda per le strade di New York, inseguendo il riflesso del cantante Jack in cui lo si vede bambino."Sober Up" è estratto dal secondo album della band, "The Click", che contiene cinque brani che hanno ricevuto oltre 500 milioni di stream.

"Sober Up" è arrivata al numero 4 di Alternative Radio e ha collezionato oltre 70 milioni di stream. Hanno anche suonato "Sober Up" nel famoso talk show di YouTube Good Mythical Morning.

La band è stata impegnata da febbraio a maggio col The Click Spring 2018 headline tour negli Stati Uniti e in Canada. Con una durata di 32 date (20 delle quali Sold Out), il tour condurrà la band alle apparizioni in festival estivi: all'Hangout Music Festival di Gulf Shores, Alabama, e al The Forecastle Festival a Louisville, nel Kentucky.


Il brano, oltre alla versione originale, è disponibile nei remix di: Steve Aoki, Ryan Riback, Party Pupils

Paolo Caputo (DanceAndLove)
05-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AJR
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
16-03-2020
AJR
Paolo Caputo (DanceAndLove)
12-02-2019
AJR
Paolo Caputo (DanceAndLove)
05-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP